Di tutto di un pò!!!!!

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet secret
     
    .

    User deleted


    1.Una signora chiede al marito:
    - Ma perché la gente dice che i gatti sono falsi, crudeli e traditori?
    Lui risponde carezzandola teneramente:
    - Perché è vero, gattina mia!!



    2.Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
    La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
    - Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
    La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
    - Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
    Ed il marito, dal bagno:
    - Mi avevi promesso di non sbirciare!!!




    3.La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
    Il marito:
    - Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
    - Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
    Il marito, elaborando velocemente:
    - Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
    La moglie dispiaciuta:
    - Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
    Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
    - Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
    - PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!






    4Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"




    Spero ke siano di vostro gradimento!
    Presto ne metterò altre!! :sofa.gif:
     
    Top
    .
  2. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    ahahah! :D
     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2009, 19:51   111 views
  Share  
.