un medico in famiglia 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ele_cicy91
     
    .

    User deleted


    ieri sera è cominciata la sesta stagione di un medico in famiglia...cosa ne pensate???a me manca Cettina image
     
    Top
    .
  2. lagirlsdijay
     
    .

    User deleted


    io voglio che ciccio si rimette con la sua ex
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Bhe magari nelle prossime puntate ritorna Cettina...
     
    Top
    .
  4. Estelle Hysterical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DolceElisa87* @ 22/9/2009, 18:48)
    Bhe magari nelle prossime puntate ritorna Cettina...

    Anche secondo me... io e i miei stiamo scommetendo se in realtà Cettina è ancora viva (dato che dicevano che non avevano ritrovato il corpo) o se appare solo in sogno a Libero...

    Recensione delle prime due puntate:
    - Prima di tutto sono contenta che i personaggi cardine Lele e Guido e i gemelli siano tornati (Libero J. è mitico, Elena è carina però bho fa troppo l'antipatica XD).

    - Non mi convince molto la trovata di far separare Lele da Alice (secondo me fatta solo per far nascere un'altra love story dato che praticamente tutti gli altri personaggi sono impegnati). Per questo motivo non mi piace l'entrata in scena di Bianca che sembra sia "nata" apposta per tappare dei buchi. Inoltre penso che, dato che la serie offre comunque un valore per così dire educativo, non sia una bella cosa far vedere che Lele ogni volta che entra in scena passa da una donna all'altra (prima Irene, poi Alice e ora Bianca u_u)

    - L'attrice E. Cadeddu che impersona Annuccia, sebbene abbia la mia età, dimostra ancora 12 anni. E' brutto che abbiano fatto "crescere" di botto Ciccio (ha 18 anni e rispetto alle vecchie serie l'hanno fatto davvero maturare), mentre Annuccia è stata resa come un brutto stereotipo dell'adolescente-tipo. Preferivo come ritratto quello di Maria nelle prime due serie, era più serio e meno esagerato.

    - Mi dispiace che i nonni se ne vadano (ammetto di aver versato una lacrimuccia ç_ç).

    - L'abbandono all'altare per Ciccio un po' me l'aspettavo, comunque credo che prima o poi torneranno insieme.

    - Ho gradito l'entrata in scena di Cirilli nel ruolo di Dante Piccione (era solo una comparsata o apparirà durante tutta la serie?), ha messo un po' più di comicità.

    - Lele J., che nella terza (?) serie aveva ricoperto un bel ruolo evidente, in questa puntata l'hanno mostrato pochissimo, per non contare che ora che è partito in Puglia con la madre, sarà anche lui uno dei tanti personaggi meteora come Torello, Giacinto, suo fratello Alberto (?), Pasticca (quello che se la faceva con Maria nelle prime due serie).

    - In conclusione mi sono piaciuti di più Maria e Guido, bell'esempio di coppia genuina ^_^

    Ah dimenticavo una piccola domanda: che fine hanno fatto Sarita e il dottor Villari? ç_ç
     
    Top
    .
  5. Ele_cicy91
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito Cettina non è realmente morta però ci sarà comunque pochissimo nelle puntate :59.gif:...
    Ciccio spero che si trova un'altra perchè Miranda non mi piace per niente.
    e per quanto riguarda il resto posso dire con certezza che Dante Piccione rimarrà fino alla fine
     
    Top
    .
  6. Estelle Hysterical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ele_cicy91 @ 25/9/2009, 18:08)
    a quanto ho capito Cettina non è realmente morta però ci sarà comunque pochissimo nelle puntate :59.gif:...
    Ciccio spero che si trova un'altra perchè Miranda non mi piace per niente.
    e per quanto riguarda il resto posso dire con certezza che Dante Piccione rimarrà fino alla fine

    mi sono informata ma non si capisce se Cettina apparirà da viva (ovvero che torna dai Martini) o da morta nei sogni degli altri...
    Per quanto riguarda Ciccio sembra che rimarrà con Miranda
     
    Top
    .
  7. Ele_cicy91
     
    .

    User deleted


    mannaggia speravo che se ne andava per sempre Miranda :(
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2009, 12:55   111 views
  Share  
.