Maschera all'aspirina

antibrufoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    L'ho trovata sul sito di questa ragazza che dà molti consigli sulla cura della pelle :)

    http://ricebunny.xanga.com/567728185/aspri...beautiful-skin/

    Io l'ho provata e vi assicuro che lascia la pelle liscissima e mordissima. Per i brufoli ancora non lo so, bisogna farla 3 volte alla settimana per un po' di tempo per vedere i risultati, vi farò sapere :D
     
    Top
    .
  2. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Maschera all'aspirina? O__O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Non si compra, è da fare in casa, spiega tutto nel link che ho messo :)

    Per chi ha problemi con l'inglese questo in sintesi è il procedimento:
    Prendete l'aspirina (2-3 pastigliette piccole o mezza pastiglia grande se usate quella effervescente), mettetela in un piattino e aggiungete un po' d'acqua. Non si deve sciogliere, deve creare una specie di pappetta granulosa, aggiungete un po' di miele e spalmatelo sul viso. Lasciate in posa 10 minuti e risciacquate bene.

    Video della preparazione (in inglese):

     
    Top
    .
  4. *stella*
     
    .

    User deleted


    bo xo nn m pare bll...cioè ki dice ke nn faccia male?tu l'hai provata bana-sama?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Non credo proprio che faccia male, anche perchè l'aspirina si prende comunemente per bocca, quindi se non fa male così a maggior ragione non può far male spalmandola sulla pelle. Poi ovviamente se si è allergici è un altro discorso.
    Io l'ho fatta alcune volte ma poi ho smesso perchè per i brufoli non è servita a niente, ma comunque lascia la pelle molto morbida.
     
    Top
    .
  6. *stella*
     
    .

    User deleted


    ho kiesto a mia madre ke è 1 mikrobiologa e ha detto ke nn è convinta neanke lei.......bho :sun.gif: magari me la farò d naskosto!!!!!!hihihi
     
    Top
    .
  7. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Anche io non sono molto convinta. Bisogna contare che l'aspirina è acida... Non rischia di rovinare la pelle se usata a lungo termine?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    E' proprio l'acido contenuto che disinfetta la pelle e aiuta a rimuovere le cellule morte. Poi se non siete convinte non la fate, l'ho consigliata qui perchè io l'ho fatta e mi sono trovata bene, non vi obbligo a farla per forza, ci mancherebbe :P
     
    Top
    .
  9. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    grazie consiglio molto utile=)..la voglio provare..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ma sei sicura che si possa fare? O.o Perché l'aspirina resta pur sempre un farmaco, non è una caramella, anche se suppongo che i suoi effetti, assumendola tramite l'epidermide, siano pressoché inesistenti, visto che è stata concepita per essere assorbita a livello intestinale...
     
    Top
    .
9 replies since 25/9/2009, 21:31   1020 views
  Share  
.