animale preferito

carlino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeevinci
     
    .

    User deleted


    ciao raga... sapete dove posso trovare un cucciolo di carlino maschio?? perchè a comprarlo non ci penso proprio perche costa troppo!!! il carlino lo adoro e il mio cane preferito... e tenero... ce qualcuna di voi che adora i carlini???:yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  2. Giulietta15
     
    .

    User deleted


    è una delle tante razze che mi piacciono!! Ma mi piacciono anche quelli meticci !
     
    Top
    .
  3. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    image


    Il carlino è bellissimo! Comunque non so se potresti trovarlo in un canile, poichè è una razza, come dire, pregiata..Non conosci nessuno che ce l'ha e che ha intenzione di farlo accoppiare? Potresti prendere un cucciolo, quando ha qualche settimana e lo cresci da quando è piccolino *.*

    Buona ricerca :) Fammi sapere! :)
     
    Top
    .
  4. valeevinci
     
    .

    User deleted


    che bella foto gluglu...che teneroooooo... no per il momento sto aspettndo solo una risposta da una signora... vedrò!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Australiana
     
    .

    User deleted


    Ciao potresti provare al canile oppure alla casa orizzonti(prosito ticino):) a me piacciono molto i metticci i pastori tedeschi e il pastore australiano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Anche io ti consiglio di provare al canile, perché è una delle tante razze fastidiose che la gente abbandona, e in generale molti comprano cani di razza pensando che siano dei peluche, e poi li abbandonano e finiscono nei canili. Probabilmente non troverai dei cuccioli, ma magari un carlino adulto o un cane incrociato con esso lo trovi! Se conosci qualcuno che ne possiede uno, chiedigli se può regalarti un cucciolo se ha intenzione di far accoppiare il suo cane o se te lo vende a un prezzo conveniente. In ogni caso io preferisco i gatti. ^^
     
    Top
    .
5 replies since 10/5/2010, 23:09   78 views
  Share  
.