vacanze 2010: dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quemoment
     
    .

    User deleted


    allora ragazze! avete già prenotato tutto per le vacanze estive o siete in alto mare come me? :)
    dove andrete? che farete? con chi? quando? :) ehehhe
    su confrontiamoci un po', datemi un po' di spunti!
     
    Top
    .
  2. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    beh...qst estate girerò un po'...! ziiiiiiiiiiiii...!!!
    allu, nei primi di giugno andrò cn qll dl gruppo a fare una tendata su un prato in montagna e versola fine (di giugno sempre) andrò al mare in sardegna cn i miei. Poi...andrò al sermig di torino verso metà luglio sempre cn qll dl gruppo e dl 25 luglio al 8 agosto a dublino :mobile.gif: ...!!!! poi sardegna anciora e alla fine di agosto campeggi vari...!!!!!!
     
    Top
    .
  3. markbabe84
     
    .

    User deleted


    oltre ad andare alla casa di montagna spero di andare una settimana da qualche parte al mare in Italia, se riuscire ad organizzare per andare sulla riviera romagnola sarebbe il massimo!
     
    Top
    .
  4. quemoment
     
    .

    User deleted


    mi avete fatto venire in mente il campeggio! secoli fa sono andata con gli amici.. credo sia ancora la vacanza più divertente della mia vita! ahah ne abbiamo fatte di cose!! :D
    rimarrete in italia quindi, nessuno viaggio all'estero in qualche capitale o al mare tipo ibiza e formentera che vanno sempre per la maggiore?
     
    Top
    .
  5. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    io dublino...!!!
     
    Top
    .
  6. Sfavillotta_coccolosa
     
    .

    User deleted


    Io di solito ogni anno vado all'estero, ma quest'anno rimango in italia (a parte un paio di giorni in corsica).
    Prima vado al mare, poi vado in un college vicino a londra con le mie amiche in viaggio studio :D poi torno al mare, dopo vado in molise un paio di settimane con una mia amica, poi vado in corsica e in sardegna una settimana e poi in calabria, senza contare le varie pause a casa ;)
     
    Top
    .
  7. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno ho programmato, prima di tutto di godermi qualche giorno a Mirabilandia con amici, e poi magari di passare qualche settimana in Francia ^_^
     
    Top
    .
  8. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAyume @ 5/6/2010, 15:36)
    Io quest'anno ho programmato, prima di tutto di godermi qualche giorno a Mirabilandia con amici, e poi magari di passare qualche settimana in Francia ^_^

    ah xò...!
     
    Top
    .
  9. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio che quest'estate la passo a casa ._.
    Ho nonna che non tanto sta bene e non la vogliamo lasciare sola!

    Però mi concedo qualche viaggetto piccolo con gli amici al mare o a qualche parco divertimenti acquatici e non :)
     
    Top
    .
  10. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    Sorrento! =D
     
    Top
    .
  11. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Quest'estate niente mare...ma montagna!
    Vado al confine con la Svizzera a fare cosa varie...bicicletta, terme, camminate...ecc! Magari non sarà il massimo ma ....niente compitiiiii!!!!!:D:D:D
    E poi con mio papà andrò un pò al mare e con una mia amica e la sua famiglia andiamo a Mioglia, un paesino carino dove non si fa nulla..ma con la mia migliore amica sarà diverso!:)
     
    Top
    .
  12. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    è vero k nn avrai compiti...! io ne ho un botto -_-...!!!
     
    Top
    .
  13. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Roma e una settimana al mare.
     
    Top
    .
  14. valeevinci
     
    .

    User deleted


    Palma di maiorcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Io mi farò qualche weekend al mare vicino Lecce con il mio ragazzo! Non vedo l'oraaaa *.*
     
    Top
    .
26 replies since 28/5/2010, 20:23   254 views
  Share  
.