La Sera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SumSeth°
     
    .

    User deleted


    La sera è la mia parte preferita della giornata...è Il momento il cui sei da solo,e pensi pensi... pensi a cosa stai sbagliando a cosa vuoi davvero..Io di solito mi affaccio dalla grande finestra,e accendo una sigaretta... e sembra che il mondo sparisce... c'e solo qualche macchina che passa... e le stelle nel cielo che mi fanno compagnia.
    La sigaretta manda via tutte le mie paure e i miei pensieri,Ormai nella notte fonda... Quasi tutti dormono.
    Ma il pensiero che non riesce ad andarsene è lui,La persona più bella che abbia mai conosciuto...penso a lui e a come stà dormendo e se stà dormendo...a cosa stà pensando...
    Rimane nella mia testa e gira gira gira sembra quasi che la sigaretta fosse più debole....
    Arriva il momento in cui decidi di metterti sotto le coperte e provare a dormire...Pensi ancora pensi pensi. e Dormi.
    Poi però non finisce tutto li,Perchè poi c'e quella bellissima cosa,I sogni,se sono belli ti svegli triste e se sono brutti sei felice al risveglio.
    Si dice che i sogni sono un pò del passato del futuro e del prensente....
    Beh,non sempre si sogna...
    Amo la sera.
     
    Top
    .
  2. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    bella...!
     
    Top
    .
  3. SumSeth°
     
    .

    User deleted


    Grazie... Ma questa l'ho scritta tanto tempo fà... Ora posterò le nuove che sono moooolto più carine! :)
     
    Top
    .
  4. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Mi piace, complimenti!
     
    Top
    .
  5. valeevinci
     
    .

    User deleted


    bella..
     
    Top
    .
4 replies since 17/6/2010, 11:49   68 views
  Share  
.