Quale libro state leggendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Io proprio ieri sera sono andata in libreria e mi sono comprata 'La ragazza fantasma' di Sophie Kinsella <3
    Ne ho già letti 2 capitoli, ma ora sto cercando di trattenermi, perchè di solito i libri li finisco in 3-4 giorni, e finisce subito l'entusiasmo! Quindi mi sto trattenendo così 'mi dura di più' :)

    E voi, quale libro state leggendo ora?
    Come vi sembra?

    Oppure qual è stato l'ultimo libro che avete letto?

    :sofa.gif: Glu!

    Edited by GluGlu ~ - 26/6/2010, 15:16
     
    Top
    .
  2. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di leggere lo strano caso del dottor jekyll e mr. hyde, lo devo leggere x scuola=)..visto che in questi giorni non sapevo cosa fare l'ho finito..leggere mi piace di più d'inverno ma con la scuola non ho mai tempo=(..cmq stavo dicendo, è di Stevanson..non è un libro semplicissimo secondo me..però la trama è curiosa..devo dire che mi è piaciuto=)
     
    Top
    .
  3. alma89
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è stato Buio della trilogia My land di Elena P. Melodia. Sto aspettando che esce Ombra!!!
     
    Top
    .
  4. valeevinci
     
    .

    User deleted


    Io prorprio l altro giorno ho comprato un libro e ho letto 3 capitoli ancora... si chiama PROMESSI VAMPIRI di BETH FANTASKEY .. e troppo belle e coinvolgente , ogni capitolo ti lascia in suspance e vuoi continuare a leggere... pero poi lo finisco presto quindi sto andando lenta..
     
    Top
    .
  5. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Mille splendidi soli" di Khaled Hosseini, lo stesso scrittore de "Il cacciatore di aquiloni"...è bellissimooo!!!
    Commovente e reale! :(
     
    Top
    .
  6. valeevinci
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata al decimo capitolo gia... mamma che bello!!! :yvsg0jl.gif:
     
    Top
    .
  7. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    A me mancano 2 capitoli e mezzo e finisco 'La ragazza fantasma'!
    Sono curiosa di sapere come va a finire, ma non voglio leggere perchè poi finisce! :'(
     
    Top
    .
  8. Sfavillotta_coccolosa
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo New Moon..... é carino fin'ora, ma twilight mi sembra molto più bello!!!
     
    Top
    .
  9. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GluGlu ~ @ 2/7/2010, 12:10)
    A me mancano 2 capitoli e mezzo e finisco 'La ragazza fantasma'!
    Sono curiosa di sapere come va a finire, ma non voglio leggere perchè poi finisce! :'(

    anche io voglio sempre finire i libri x vedere come finiscono ma poi vorrei che non fosse finito!=)
    scusate il gioco di paroleee...ihihih... :sun.gif:
     
    Top
    .
  10. serena2009
     
    .

    User deleted


    io mi sto rileggendo per la quarta volta Twilight e A occhi bendati. Sono i miei libri preferiti e tra un pò li saprò a memoria.
     
    Top
    .
  11. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho finito di leggere 'Scrivimi Ancora' di Cecelia Ahren <3
    Bellissimo proprio! L'ho finito in due giorniii :) Non è possibile resistere ai libriiii!

    Devo essere sincera?
    Ho già comprato un altro libro (Se tu mi vedessi ora, sempre della Ahren) e ho letto un capitolo e mezzo xD

    Fermatemiii! XD
     
    Top
    .
  12. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    ihih sei una macchina da guerra!!=)..mi dici brevemente la trama dell'ultimo che hai letto?il titolo è interessante..
     
    Top
    .
  13. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Wings" e Wicked lovely"
    Il primo è il libro d'esordio di Aprylinne Pike...diciamo che non è bellissimo ma interessante!
    Adoro leggere e un libro deve essere scritto in modo che mi possa inventare un film in testa! ;)
    Anche per voi è così???
     
    Top
    .
  14. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.fragOlina. @ 7/7/2010, 12:42)
    ihih sei una macchina da guerra!!=)..mi dici brevemente la trama dell'ultimo che hai letto?il titolo è interessante..

    Ti allego la trama che ho trovato su internet, perchè non vorrei magari aggiungere dettagli che dovresti scoprire se per caso decidessi di leggerlo :)

    Il libro parla di Rosie e Alex che si incontrano e si conoscono tra i banchi di una scuola di Dublino, da lì inizia la loro fortissima amicizia costituita inizialmente da bigliettini. Così il lettore si ritrova a curiosare nella vita di questi due bambini grazie ai fogliettini che si scambiano durante le lezioni, in seguito tramite le lettere e le e-mail che si mandano l'un l'altro anche più volte al giorno per scherzare, bisticciare o semplicemente chiacchierare. La loro amicizia pian piano cresce contornata dalle loro esperienze quali fughe dalla scuola, bugie ad insegnanti e/o genitori fino a ri-trovarli adolescenti, sempre più uniti, sempre più complici. Ma un giorno il destino li separa poiché il padre di Alex riceve un lavoro negli Stati Uniti. Si sentono persi l'uno senza l'altro ma si promettono di ritrovarsi entrambi lì per la scuola, ma proprio quando Rosie sta per partire per Boston, un'inaspettata sorpresa la trattiene in Irlanda. Passano gli anni, e nonostante la lontananza continuano a rimanere sempre in contatto; ma a Rosie rimane un dubbio, erano davvero destinati a rimanere amici o no? E seguono ancora bigliettini, cartoline, sms, equivoci, ravvicinamenti e apparenti distacchi portandoli a scoprire i rispettivi sentimenti ma sempre in controtempo.

    Il libro è bellissimo! E' tutta una raccolta di lettere, email, conversazioni in chat, messaggini, cartoline..non ci sono parti raccontate come accade in tutti i libri!
    E' davvero un libro bellissimo..
    Nb: è riuscito a farmi piangere l'ultimo capitolo, ma non ti dico perchè, perchè rovinerei la sorpresa finale! :)
     
    Top
    .
  15. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->RoXy<-- @ 7/7/2010, 19:47)
    Io sto leggendo "Wings" e Wicked lovely"
    Il primo è il libro d'esordio di Aprylinne Pike...diciamo che non è bellissimo ma interessante!
    Adoro leggere e un libro deve essere scritto in modo che mi possa inventare un film in testa! ;)
    Anche per voi è così???

    si si a volte capita anche a me=)alla fine la lettura è appunto costruzione di immagini nella propria mente..


    Ti allego la trama che ho trovato su internet, perchè non vorrei magari aggiungere dettagli che dovresti scoprire se per caso decidessi di leggerlo :)

    Il libro parla di Rosie e Alex che si incontrano e si conoscono tra i banchi di una scuola di Dublino, da lì inizia la loro fortissima amicizia costituita inizialmente da bigliettini. Così il lettore si ritrova a curiosare nella vita di questi due bambini grazie ai fogliettini che si scambiano durante le lezioni, in seguito tramite le lettere e le e-mail che si mandano l'un l'altro anche più volte al giorno per scherzare, bisticciare o semplicemente chiacchierare. La loro amicizia pian piano cresce contornata dalle loro esperienze quali fughe dalla scuola, bugie ad insegnanti e/o genitori fino a ri-trovarli adolescenti, sempre più uniti, sempre più complici. Ma un giorno il destino li separa poiché il padre di Alex riceve un lavoro negli Stati Uniti. Si sentono persi l'uno senza l'altro ma si promettono di ritrovarsi entrambi lì per la scuola, ma proprio quando Rosie sta per partire per Boston, un'inaspettata sorpresa la trattiene in Irlanda. Passano gli anni, e nonostante la lontananza continuano a rimanere sempre in contatto; ma a Rosie rimane un dubbio, erano davvero destinati a rimanere amici o no? E seguono ancora bigliettini, cartoline, sms, equivoci, ravvicinamenti e apparenti distacchi portandoli a scoprire i rispettivi sentimenti ma sempre in controtempo.
    grazie mille gluglu..è molto interessante=)
     
    Top
    .
42 replies since 26/6/2010, 10:21   381 views
  Share  
.