Cosa ne pensate dell'AVON?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, la conosco e sono soddisfatta dei prodotti che ho acquistato
    100.00%
    3
  • Si, la conosco ma non ho mai comprato prodotti
    0.00%
    0
  • Si, mi piacerebbe provare qualche prodotto
    0.00%
    0
  • Si, ma non mi interessa più di tanto!
    0.00%
    0
  • No, mai sentita nominare!
    0.00%
    0
  • Altro.. (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Cosa ne pensate dell'AVON?

La conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate dell'AVON?
    Avete mai acquistato qualche prodotto? Come vi è sembrato?

    Innanzitutto io inizio dicendo che sono presentatrice Avon (cioè lo è mia madre, ma mi occupo io delle vendite!) e quindi ho tipo casa sommersa da prodotti Avon!
    Sinceramente penso che siano dei buoni prodotti, anche se alcuni costano un bel pò, e non hai la possibilità di 'testare' il colore che fa per te, quindi potresti ordinare prodotti che poi non userai!
    Però tutto sommato ne sono soddisfatta :spam.gif:

    E voi? Che mi dite?
     
    Top
    .
  2. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    La conosco e anche una mia amica presentatrice dell'Avon!!!
    Anche sua nonna lo era! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    La conosco e mi sta sulle balle... E pure parecchio. Hanno venditrici stupide ovunque e da decenni reclutano ragazzine incapaci che ti rompono tutto il giorno per acquistare i prodotti da loro e non dall'altra, perché così ci guadagnano qualche spicciolo... Sono l'equivalente di chi oggi cerca di guadagnare frazioni di centesimi facendo iscrivere gente dal proprio referral. Per fortuna la lontananza dalle scuole riduce le interazioni con tali individui, che temo tuttavia continuino ad esistere, anche se suppongo si siano in parte evolute, andandosene a vendere pure su internet.

    Francamente preferisco acquistare prodotti altrove, possibilmente cose che non mi facciano allergia e che non finanzino ragazzine incapaci sfruttate da una multinazionale che le convince che otterranno facili guadagni sfoggiando il loro migliore sorriso e supplicando ogni conoscente di comprare da loro e non dall'altra, rompendo poi se acquisti qualcosa che non è Avon.

    Alcuni prodotti Avon, sulla carta, hanno anche colori accattivanti e sembrano buoni, ma spesso l'apparenza inganna e poi non sono una cavia su cui testare i prodotti, che da buona multinazionale Avon crea non curante degli allergici, per poi poter vendere delle alternative rivolte all'allergico sfigato di turno.
     
    Top
    .
2 replies since 30/6/2010, 18:13   130 views
  Share  
.