FABIO VOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandragola
     
    .

    User deleted


    Avete letto il tanto in voga, Fabio Volo?!
    Io ho letto i primi due libri, "Esco a fare due passi" e "E' una vita che ti aspetto".. mi sono piaciuti moltissimo.
    Molti dicono che è banale e qualunquista ma intanto la banalità piace molto,conquista più persone.. e per quanto banale è il primo a scriverle certe cose. Mi piace proprio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Io ho letto "Un posto del mondo" e non mi è piaciuto. A parte la banalità, quello che mi irrita del suo modo di scrivere è che sembra voler dare chissà quali lezioni di vita senza esserne all'altezza. Mi sta proprio antipatico a dirla tutta :P
    Ma è prettamente soggettivo, c'è chi dice le stesse cose di Coelho, ad esempio, che invece a me piace molto ^^'
     
    Top
    .
  3. _scummy
     
    .

    User deleted


    Io ho ed ho letto tutti i suoi libri. Non credo sia banale, è solamente una lettura semplice e molto alla buona possiamo dire, quindi davvero scorrevole. Non ho mai impiegato più di una settimana a leggerli appunto perchè è talmente semplice che ti ci ritrovi subito nella storia e non riesci a smettere. O almeno per me è così (: Lui è una persona alla mano e simpaticissima, basta leggere o vedere le sue interviste per capirlo.
     
    Top
    .
  4. giovannapat1990
     
    .

    User deleted


    a me piace molto "E' una vita che ti aspetto" ..... :sofa.gif:
     
    Top
    .
  5. Robycoe
     
    .

    User deleted


    si atteggia a filosofo, quando potrebbe al massimo fare il clown
     
    Top
    .
4 replies since 27/8/2010, 19:22   62 views
  Share  
.