aiuto sto male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. male dentro
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...sono nouva mi sono iscritta xke almeno qua posso dire tutto quello ke penso, posso sfogarmi...
    la mia vita fa schifo i miei sono separati io vivo kon mio padre mia madre non la vedo da una vita..sono stata un pò sbandata in passato ..il sabato nascondevo il mio dolore dietro l'alcool tutti a giudikarmi ma nessuno a kiedersi il perkè..nessuno mi kapisce sanno solo giudikarmi..in kasa apparte mio padre siamo 4 figli ma non parlo kon nessuno ormai mi sono kiusa in me stessa, mio padre non vuole ke frequento i miei amici dice ke ne devo trovare di meglio, ma non kapisce ke qua dove abito io son tutti kosì..tutti bevono il sabato..ora sono sola non so kon ki uscire non so kon ki sfogarmi..sto malissimo Sono stanca di soffrire… mi sento sola ed inutile… vorrei farla finita ma non ho il coraggio! La mia vita non mi ha mai regalato nulla, solo infelicità…
    Ho sempre continue crisi d’ansia… e il cuore fa tanto male lacerato dalle mille delusioni che ho subito…
    Non ho più voglia di fare nulla, ho perso ogni interesse e della mia vita non so che farmene! Vorrei piangere, gridare e cacciare tutto. il dolore represso dentro di me… ma quando ci provo mi blocco e sento solo un groppo alla gola che non scende ed un enorme vuoto dentro!!! I pensieri e i ricordi mi stanno uccidendo ed io cado sempre di più in un baratro buio e profondo e non riesco ad uscirne!!!! Ho paura!!! Aiutatemi!!!
     
    Top
    .
  2. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: Accidenti ke brutta situazione!!!Però nn buttarti giù no!!!Devi cercare di resistere nn pensare al suicidio!!!!Hai almeno qualke amico???Qualcuno con cui puoi sfogarti????Se no nn ti preocupare possiamo aiutarti noi ragazze del forum a combattere la tua brutta situazione!!!!Secondo me dovresti parlare kiaro a tuo padre e spiegarli ke stai vivendo un inferno!!!!! Ciao!!
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2010, 23:56   62 views
  Share  
.