HELP!CHE LIBRO POSSO PRENDERE????

Mi aiutate?Che libro posso prendere????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi consigliereste qualche libro ke posso prendere????????????????????????????????????????????????Magari se l'avete letto voi!!!E vi è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie in anticipo!!!!!
    :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif:
    :-)
     
    Top
    .
  2. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Ma magari non abbiamo gli stessi gusti!
    Che genere ti piace? Fantasy? Romanzi rosa? Avventura? Thriller?
     
    Top
    .
  3. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono i fantasy!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per aver risposto al mio post!!!!!!!!!!! :-)
     
    Top
    .
  4. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Figurati ^_^
    Di fantasy potrei consigliarti "Fallen" e "Wings"...di entrambi è uscito il secondo che sono "Torment" e "Spells".
    se ti piace di più il genere horror (si chiama così ma non fa per niente paura) il primo è meglio, se invece ti piace di più il genere fatato e un pò rosa il secondo è perfetto! :)
    Ah...anche "L'ospite" di Stephenie Meyer è molto bello! :)
     
    Top
    .
  5. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Roxy x avermi aiutata!!!Sn sicura ke questi libri mi piaceranno sicuramente!!! image
     
    Top
    .
  6. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Grz mille Roxy!!!L'altro giorno ho acquistato fallen e...mi sta piacendo moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Thank you!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. berry98
     
    .

    User deleted


    peccato...io avevo da consigliarti un libro stupendo..anke a me piacciano i fantasy ma qst è di tutt'altro genere.. cmq si chiama " INNAMORATA DI UN ANGELO " di Federica Bosco..1145716741-Saltellanti (2)
     
    Top
    .
  8. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Grz Berry cmq ora acquisterò anke il libro ke mi hai consigliato tu!!!! Proprio l'altro giorno ho finito di leggere Passion e mi è piaciuto anke mlt Torment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto aspettando Rapture al momento . . . ^_^
     
    Top
    .
  9. berry98
     
    .

    User deleted


    vedrai..non te ne pentirai anke se la fine ti lascia un po' scioccata..ma è fantastico come libro..uno dei + belli..al 2° postp c'è Ricordati di me..un thriller..
     
    Top
    .
  10. Cristy94
     
    .

    User deleted


    Se ti piace il genere Romantico-Fantasy ti consiglierei di prendere ''Angel'' e di dorotea de spirito .Giuro e bellissimo come libro , se non ci credi io lo finito di leggere in 4 ore di scuola , attira moltissimo!! :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  11. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Cristy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
     
    Top
    .
  12. berry98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristy94 @ 11/7/2011, 14:51) 
    Se ti piace il genere Romantico-Fantasy ti consiglierei di prendere ''Angel'' e di dorotea de spirito .Giuro e bellissimo come libro , se non ci credi io lo finito di leggere in 4 ore di scuola , attira moltissimo!! :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:

    Ho letto la trama..sembra bella...lo prendo..
     
    Top
    .
  13. Cristy94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berry98 @ 11/7/2011, 19:31) 
    CITAZIONE (Cristy94 @ 11/7/2011, 14:51) 
    Se ti piace il genere Romantico-Fantasy ti consiglierei di prendere ''Angel'' e di dorotea de spirito .Giuro e bellissimo come libro , se non ci credi io lo finito di leggere in 4 ore di scuola , attira moltissimo!! :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:

    Ho letto la trama..sembra bella...lo prendo..

    Poi fammi Sapereee:D :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif:
     
    Top
    .
  14. berry98
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Poi fammi Sapereee:D :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif:
    [/QUOTE]
    certo..poi la stessa scrittrice ha fatto un'altro libro ke sembrerebbe molto karino..
     
    Top
    .
  15. Cristy94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berry98 @ 12/7/2011, 20:38) 

    Poi fammi Sapereee:D :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif:
    [/QUOTE]
    certo..poi la stessa scrittrice ha fatto un'altro libro ke sembrerebbe molto karino..
    [/QUOTE]
    Si destinazione Tokio hotel *_* Me lo devo prenderee:D:D

    CITAZIONE (*Paperella* @ 11/7/2011, 19:20) 
    Grazie mille Cristy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    Pregoooooooooooooooo :D :artist1.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 12/12/2010, 17:56   169 views
  Share  
.