i prof e compagni più odiosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @azzurra
     
    .

    User deleted


    il mio prof più odioso è quello di italiano mad.gif mad.gif mad.gif
     
    Top
    .
  2. Antibitch
     
    .

    User deleted


    scelta difficile happy.gif ..... direi quella di italiano anche io biggrin.gif ! è una strega, ogni tanto però è brava...
    per quanto riguarda i compagni.... anche li la scelta è ardua.... direi i 4 secchioni bambini e le 4 gallinelle stupide e false..
     
    Top
    .
  3. Euphemie
     
    .

    User deleted


    diciamo che il prof di disegno è il più odioso...x i compagni...tutti tranne una!! XD!!
     
    Top
    .
  4. ^Aya Tojo^
     
    .

    User deleted


    kimica prof .... compagna quella raccomandata
     
    Top
    .
  5. dancer12
     
    .

    User deleted


    quella di artistica se potessi l'ammazzerei, la impiccherei..le farei di tuto XDDD
    di compagni veramente nn odio nessuno..poi dipende da cm mi alzo la mattina XDDD
     
    Top
    .
  6. @azzurra
     
    .

    User deleted


    io di compagni odio un ragazzo che sta in classe mia grr....... che rabbia
     
    Top
    .
  7. †Eva†
     
    .

    User deleted


    Odioso quello di matematica che ci insulta sempre e quella di inglese che ogni volta che per lei è migliore la Scozia dell'Irlanda (del genere: e a me che me ne frega???)
    Compagni...tutti quelli che giudicano le persone dai vestiti e dalla musica che ascolta...ovvero praticamente tutta la scuola...
     
    Top
    .
  8. >Miss89<
     
    .

    User deleted


    ql d'inglese gg si è alzata con la luna storta e indovinate con chi se l'è presa?già...con me!la odio...
    i compagni sn simpatici!
     
    Top
    .
  9. LadyShock
     
    .

    User deleted


    kazzo qnt odio qll tria puttana di disegno teknikoooooo!!! fai una tavola ke merita almeno un 7 e sl xkè vai in giro kon i panta a vita bassa e magliettina stretta e korta ti prende in antipatia mettendoti un 3 del kazzooooo!!!
     
    Top
    .
  10. +**°Irene°**+
     
    .

    User deleted


    Quella tr**a di matematica!!! cm compagni per ora nexuno si è reso tanto odioso!!! poi vedrò!
     
    Top
    .
  11. __.:LucryHipHop:.__ ^^
     
    .

    User deleted


    io assolutamente la prof di italiano ke è 1 strega, poi un barbie-ochetta in tealtà è 1 vipera, 1amika ke si è rivelata 1 stronza e 1 rompipalle ke nn fa ke insultare... non c'è che male è?
     
    Top
    .
  12. Tamy@
     
    .

    User deleted


    io no sopporto la prof. di italiano, spiega bene, ma è una cosa impossibile!!!(una mia amica ha fatto un'osservazione sui compiti e ancora un pò e la mandava dal preside!!!!).
    invece come compagni odio un tappetto malefico di nome angelo(anke se è tutt'altro!!!).
     
    Top
    .
  13. bea94
     
    .

    User deleted


    quello di tecnica...e il compagno + odioso è Fabio sleep.gif
     
    Top
    .
  14. Mary883
     
    .

    User deleted


    Quella di italiano-storia-geografia-latino.. non è che sia st***zissima è solo che la vediamo 13 ore su 25 in una settimana -.-'
     
    Top
    .
  15. LaPrincipessina
     
    .

    User deleted


    Quella zoccolaccia acida e falsa di italiano...di compagni fondamentalmente nessuno
     
    Top
    .
26 replies since 13/11/2005, 22:36   258 views
  Share  
.