Si va al mare finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yorobby
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    Allora mi serve assolutamente il vostro aiuto =)
    Prossima settimana vado al mare (non vedo veramente l'ora, ne ho proprio bisogno) :mobile.gif:
    Prima di tutto oltre aver fatto la prova bikini O_o (Aiuto)devo comprare le solite creme solari che ho sempre snobbato prendendo oli super abbronzanti, perché volevo diventare praticamente una mulatta, e poi mi sono ritrovata delle belle macchiette sul viso!!!! Bene!

    Quindi da quest'anno, parlando anche con la mia dermatologa, vado di solari a protezione alta! Mi date qualche consiglio? Sono passata in farmacia e mi hanno consigliato il latte per il corpo e viso protezione 50 Avène e uno di un altra marca, ma non ricordo il nome O_o!
    Mi hanno assicurato che ci si abbronza comunque solo più gradatamente e senza il rischio di scottarsi e diventare un peperone ma soprattutto mi aiuta a controllare le macchie sul viso.
    Voi che ne pensate? Aspetto con ansia le vostre risposte!!! Il mare mi sta aspettando! :)
    Grazie
     
    Top
    .
  2. yorobby
     
    .

    User deleted


    Dai Dai ragazze!! Aspetto vostri consigli! Sono curiosaaaaa!
    Non fatevi pregare! :sofa.gif:
     
    Top
    .
  3. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Wow!!! vorrei andarci anch'io al mare >.< ... se te l'hanno consigliato in farmacia penso vada bene... poi a giugno il sole è meno forte... beh buona vacanza!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. yorobby
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia
    sei stata molto carina. Sì, è vero che il sole a giugno è meno forte di quello di agosto ma credimi arrossisco moooolto facilmente :59.gif:
    poi spero che la crema mi duri anche per i weekend di luglio, tra piscine e mare, quindi vorrei puntare su una crema sostanziosa che duri e non di quelle fluidissime che non hanno consistenza. Ecco quelle che in 2 giorni sono finite!!! :)

    Cmq grazie mille e se hai così voglia di vacanza cerca di organizzarti, il mare e il sole fanno benissimo e ci rigenerano, magari qualche weekend riesci a farlo anche tu! ;)
    ciao
     
    Top
    .
  5. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Eh sì, infatti ci sto pensando ^_^ ... anch'io mi brucio subito,,, poi mi pelo tutta... :59.gif:
     
    Top
    .
  6. yorobby
     
    .

    User deleted


    Ahahaha! Allora facciamo così, La provo e poi ti faccio sapere! Magari già in settimana vado a fare un salto a comprarla, credo che prenderò sia una per il viso che una per il corpo, quella del viso la inizierò ad usare subito!! dopo ti aggiorno sui risultati! ^_^

    Allora se ci stai pensando Smetti di pensare e organizzaaa!! :mobile.gif:

     
    Top
    .
  7. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Sì, fammi sapere ^_^ ...
    eh, hai ragione... mi devo dare una mossa se voglio trovare posto da qualche parte... ormai avranno prenotato tutti xD :mobile.gif:
     
    Top
    .
  8. yorobby
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato tutto Silvia!! :mobile.gif:
    Allora forse ho esagerato però non ce la facevo a frenarmi
    Crema per il viso Reflex dell'Avène protezione 50 da borsetta flaconcino da 30ml, più latte per il corpo protezione 30 (mi ha detto che va benissimo per la mia pelle), più gli ho aggiunto anche lo stick labbra O_o !!!! Per concludere, il ristrutturante doposole che oltre ad idratare la pelle dopo una giornata di sole, mi aiuta a lenire e ridurre il rossore se mi dovessi scottare :D in ogni caso mi sono presa il super flacone da 400ml perché risparmiavo rispetto a quello da 200ml

    Ti farò sapere al più presto!! sono pazza lo so ma non resistevo.. mi sarei presa anche la crema colorata compatta con protezione 50.
    Si lo so non sto bene! ahahahah

    ci sentiamo presto :mobile.gif:
     
    Top
    .
  9. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Ahahah,,, hai fatto benissimo... così stai più tranquilla,,,sei sicura non ti mancherà :mobile.gif: ,,, beh fammi sapere ^^ ...Buone vacanze!!!
     
    Top
    .
  10. yorobby
     
    .

    User deleted


    :mobile.gif:
    CITAZIONE (Silvia ^.^ @ 24/5/2011, 21:13) 
    Ahahah,,, hai fatto benissimo... così stai più tranquilla,,,sei sicura non ti mancherà :mobile.gif: ,,, beh fammi sapere ^^ ...Buone vacanze!!!

    Le creme funzionaaaaaaaa!!!!!! ahahah!! bellissimo i primi 4 giorni e non sono nè rossa nè scottata ma ho il segno del costume!! ihihihih!!! bellissimo.. ora vado devo ancora uscire a mangiare!! adoro gli orari del mare... take your time and relax!
    torno lunedì che sarò super nera!! yes yes yes!!!
     
    Top
    .
  11. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Wow! Ti invidio xD ahah ... ma forse più avanti ci andrò anch'io xD :mobile.gif:
     
    Top
    .
  12. yorobby
     
    .

    User deleted


    Sono Tornata :( volevo restare al mare, ormai avevo preso ritmi e abitudini di relax.. Ho anticipato perché ha piovuto e quindi siamo ritornati con calma! Cmq mia cara Sono neraaaaaaaaaaaaa e abbronzatissima e neanche una scottatura! eheheh!! fammi sapere se vai in vacanza così questa volta mi farai invidia tu ;) ciaooo
     
    Top
    .
  13. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    ah,,, vado al mare la terza settimana di luglio,,, non vedo l'ora :pash.gif: ,,, voglio diventare anch'io neraaaaaaaaaaaa ,,, xD
     
    Top
    .
  14. yorobby
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! Bravaaaa!!! Hai fatto bene a prenotare EVVAI!!! ^_^ Dove vai di bello?
    Ah ricordati di mettere in borsa i solari :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif:
     
    Top
    .
  15. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Eheh,,, sì, vado ai lidi ferraresi,,, può non piacere come posto,,, ma a me piace tanto ^_^
     
    Top
    .
23 replies since 21/5/2011, 09:12   200 views
  Share  
.