Si va al mare finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yorobby
     
    .

    User deleted


    non ci sono mai stata!!! Io credo che una volta che si riesce ad uscire dalla routine quotidiana qualsiasi posto sia il più bello del mondo!!!! image
    poi quando si va al mare la vita ti sorride in maniera diversa!!
     
    Top
    .
  2. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Eh infatti!! L'estate ci aspetta! :yvsg0jl.gif:
     
    Top
    .
  3. yorobby
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che fra due weekend mi faccio un altro weekendino a casa di amici al mare. In toscana :pash.gif: non vedo l'ora.. speriamo sia bel tempo e che non piova!!! Siiiiiiiiiiiiiii!!! Voglia di Mare image
     
    Top
    .
  4. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Wow! Fai bene :D
     
    Top
    .
  5. yorobby
     
    .

    User deleted


    Rulli di tamburiiiiiiiiii!!!!! Questo weekend ho trovato l'ultima stanza libera sulla costa ligure! Incredibile! E torno al MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sole sole sole sole!! Abbronzatura da far schifo! ;)
     
    Top
    .
  6. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    wow! che fortuna! Quando parti? ^_^
     
    Top
    .
  7. yorobby
     
    .

    User deleted


    Vado via solo per il weekend ma mi basta! Giusto per staccare e riprendere un pò la vita di relax da mare! Prendere un bel pò di sole e mangiare focacce tutto il giorno ;)
     
    Top
    .
  8. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia ^.^ @ 22/5/2011, 12:51) 
    Eh sì, infatti ci sto pensando ^_^ ... anch'io mi brucio subito,,, poi mi pelo tutta... :59.gif:

    Anke io mi sn bruciacchiata al mare!!! XD
     
    Top
    .
  9. Cristy94
     
    .

    User deleted


    Io ci sono andata solo una volta con il mio love <3 e ora non sto andando perke sto studiando :( domani o due esami e anke s dopo gli esami non credo di andarci :S perche sarei sola il mio ragazzo deve lavorare T____________T
     
    Top
    .
23 replies since 21/5/2011, 09:12   200 views
  Share  
.