Vacanze 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Dove avete intenzione di andare quest'estate???????Io sicuramente al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  2. yorobby
     
    .

    User deleted


    Anch'io assolutamente MARE! Anzi, a dire la verità ci sono appena stata.. ^_^ Sono tornata proprio oggi dalla Liguria! Passavo le giornate al mare con i piedi affogati nella sabbia a prendere il sole, e mangiar focacce! Bella la vita!
    Quest'estate comunque replico con il mare sono indecisa tra puglia e sicilia! Voglio diventare nera nera nera! :asd.gif:
    e tu cosa farai?
     
    Top
    .
  3. °Flox°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anch'io assolutamente MARE! Anzi, a dire la verità ci sono appena stata.. Sono tornata proprio oggi dalla Liguria! Passavo le giornate al mare con i piedi affogati nella sabbia a prendere il sole, e mangiar focacce! Bella la vita!
    Quest'estate comunque replico con il mare sono indecisa tra puglia e sicilia! Voglio diventare nera nera nera!
    e tu cosa farai?

    Liguria, eh??? E dove sei stata di bello??? :P
     
    Top
    .
  4. yorobby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Flox° @ 15/6/2011, 19:08) 
    CITAZIONE
    Anch'io assolutamente MARE! Anzi, a dire la verità ci sono appena stata.. Sono tornata proprio oggi dalla Liguria! Passavo le giornate al mare con i piedi affogati nella sabbia a prendere il sole, e mangiar focacce! Bella la vita!
    Quest'estate comunque replico con il mare sono indecisa tra puglia e sicilia! Voglio diventare nera nera nera!
    e tu cosa farai?

    Liguria, eh??? E dove sei stata di bello??? :P

    Sono stata a Celle ligure... però poi ci si spostava a Varazze che c'è un pò più di vita. Che meraviglia, ormai sono passate due settimane e mi sembra un eternità! :( Devo assolutamente mobilitarmi per organizzare la vacanza di agosto altrimenti muoio!!! :D
     
    Top
    .
  5. paoletta88
     
    .

    User deleted


    anch'io mare, probabilmente in toscana! vado ad agosto, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2011, 05:59   52 views
  Share  
.