Belen Rodriguez, vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dromedari
     
    .

    User deleted


    ho appena letto questo articolo su Belen: http://styleandfashion.blogosfere.it/2011/...di-carrera.html
    è la nuova testimonial Carrera, cosa ne pensate? a me lei non piace, gli occhiali mi sembrano belli
     
    Top
    .
  2. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    A me nn piace x niente!!!!!!!!!!!! :-(
     
    Top
    .
  3. Silvia ^.^
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è una brutta ragazze,,, però boh... è trpp pompata... se la tira... <.<
     
    Top
    .
  4. dromedari
     
    .

    User deleted


    si un pò se la tira, però per quegli occhiali da sole secondo me è il personaggio giusto... grintosa, con carattere...
     
    Top
    .
  5. °Flox°
     
    .

    User deleted


    Gli occhiali sono molto belli...costeranno un patrimonio!
    Lei...bè, è carina quanto vuoi, è anche simpatica però...ci metterà poco a scomparire e essere rimpiazzata da un'altra come lei!
     
    Top
    .
  6. paoletta88
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono molto gli occhiali, non penso costino tanto sai?! li ho visti in alcuni negozi a Milano a prezzi abbordabili, in questo video si vedono bene: www.youtube.com/watch?v=cd8M7AZXdMo e per Belen, mi sembra il tipo giusto per avere successo in questo momento, vediamo se in futuro riuscirà a stare sulla cresta dell'onda
     
    Top
    .
  7. °Flox°
     
    .

    User deleted


    Che belli nel video ^_^
     
    Top
    .
  8. paoletta88
     
    .

    User deleted


    sì, davvero, nel video si vedono molto meglio che nella foto di Belen. anche il video mi piace molto, mi fa venire voglia di "spassarmela" lasciando a casa i pensieri e le noie, pensando solo a divertirmi senza rimpianti. A voi trasmette la stessa sensazione?
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2011, 07:29   250 views
  Share  
.