E quando c'è un ragazzo di mezzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jappyna
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    La mia migliore amica se ne sta sempre con il suo fidanzato, prima stavamo sempre insieme e adesso loro non fanno altro che vedersi!
    Sono appena tornati da una vacanza insieme di 10 giorni e lei continua a darmi buca agli appuntamenti per andare da lui quando ci è stata insieme per una vacanza intera! E io? Cosa sono? Non ci siamo viste per 10 giorni, appena è tornata ci siamo incontrate e mi ha raccontato com'era andata e adesso non c'è mai per uscire con me! Non avendo molti amici mi ritrovo ogni pomeriggio a casa ad annoiarmi, qualche volta esco con altre ragazze ma non è la stessa cosa. A inizio giugno la mia amica mi aveva detto: Sarà un'estate indimenticabile! Faremo tantissime cose insieme. E poi.. certo magari è un'estate indimenticabile..ma per lei! -.-
     
    Top
    .
  2. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Qst sn le classiche amiche ke appena trovano un ragazzo con il quale stare, ti mollano in pieno! Io fortunatamente nn ho avuto amicizie del genere!
    Vedrai qnd qst suo amore la mollerà ricadrà dritta ai tuoi piedi . . . e tu, se così fosse, nn darle soddisfazione!
    Le amicizie nn sono usa e getta! Purtroppo di situazioni del genere se ne sentono tnt!!!!
    Tu intanto fatti nuove amicizie e cerca di scordartela, come lei si è scordata di te qnd ha incontrato il suo ragazzo!!!
    Ciao e buona fortuna!
     
    Top
    .
  3. laly86
     
    .

    User deleted


    anche io ho un piccolo problema con una mia amica ma diverso:io ho un debole per un ragazzo ke anke a lei piace e ho paura di dirglielo help pleas
     
    Top
    .
  4. tella_dona
     
    .

    User deleted


    non sei la prima e non sarai l'ultima ... lasciala perdere poi se ne accorgerà di cosa ha perso dopo che il suo ragazzo la mollerà

    ecco
     
    Top
    .
  5. lizzy18
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questo succede con le amiche che hanno poco carattere, si innamorano e si perdono......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Fattene una ragione: le amiche vanno e vengono, mentre un ragazzo potrebbe essere per sempre. Non che tu sia una buona amica, dovresti essere felice per lei, anziché lagnarti. Il fatto che tu abbia pochi amici è solo colpa tua, non certo sua e se il suo comportamento non ti sta bene non uscirci più. Alla fine è normale che il ragazzo abbia la precedenza, perché un bel giorno ci si sposa e ci si separa dalle amiche di scuola, o conosciute a qualche corso, piuttosto che trovate tramite amici di amici o altro... Stare con qualcuno è anche impegnativo e dovresti rassegnarti all'idea che non sarete più solo tu e lei.
     
    Top
    .
  7. Sara_90
     
    .

    User deleted


    Beh Jappyna, so cosa si prova, anche a me è successo...
    purtroppo (o per fortuna) quando ci si innamora tutto il resto sparisce.
    Vuoi un consiglio? Invece che aspettare che ritorni, trovati un ragazzo...vedrai che poi vi frequenterete ancora, più amiche di prima!
     
    Top
    .
  8. Romina88
     
    .

    User deleted


    con l'arrivo dei primi amori tante amicizie si trasformano, quelle vere rimangono
    Ci sono passata :pash.gif:
     
    Top
    .
  9. Melly05
     
    .

    User deleted


    anche io ho un piccolo problema con una mia amica ma diverso:io ho un debole per un ragazzo ke anke a lei piace e ho paura di dirglielo help pleas

    Io glielo direi facendole capire che tu le vuoi bene e che non vuoi ferita ma che cmq all'amore non puoi dire di no.... è la Cs migliore da fare dimmi com'e andata...
     
    Top
    .
  10. Ilena Marino
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un'amica così, è fidanzata già da un anno e qualche mese, ci dovevamo vedere questa estate non c'è un giorno in cui mi ha detto che era libera, io la lascio perdere a lei non mi interessa più, nemmeno io ho molte amiche però esco spesso con una mia amica molto importante eravamo compagne di liceo
     
    Top
    .
9 replies since 12/7/2011, 10:50   174 views
  Share  
.