peso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    quanto pesate??
     
    Top
    .
  2. .+*Laura93*+.
     
    .

    User deleted


    troppo... 49 x 1.60!

    cmq c'è già una discussione simile mi sembra^^
     
    Top
    .
  3. Euphemie
     
    .

    User deleted


    io 47 x 1.65....!
     
    Top
    .
  4. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    nn dire cosi laura!!!!!!!!sei magra!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. .+*Laura93*+.
     
    .

    User deleted


    mica tanto! quando sono gonfia o mangio un po' arrivo fino a 52! è troppo... il bello è che nn ho oancia.. va tutto sulle gambe e nn riesco a farle andar giù! T.T
     
    Top
    .
  6. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    ehehehe.è il brutto d esser donne.va sempre tutto sui fianki!!!!!!!!!tongue.gif
     
    Top
    .
  7. Antibitch
     
    .

    User deleted


    42 X 1.60 e qualcosa circa...
    una volta sono arrivata a 45 dopo l estate ma dopo una settimana er tornata a 42 .. a volte arrivo miracolosamente a 43 ma dura poco... O_O ormai il mio peso stabile è 42 da li non mi muovo biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. .+*Laura93*+.
     
    .

    User deleted


    già! e io nn voglio mai mettermi in costume x quello... vedi tutte le mie amiche magre come stecchini e io che ho un po' + di curve mi sento diversa...



    CITAZIONE (Antibitch @ 4/12/2005, 22:19)
    42 X 1.60 e qualcosa circa...
    una volta sono arrivata a 45 dopo l estate ma dopo una settimana er tornata a 42 .. a volte arrivo miracolosamente a 43 ma dura poco... O_O ormai il mio peso stabile è 42 da li non mi muovo biggrin.gif

    O_O facciamo cambio?????????????
     
    Top
    .
  9. Antibitch
     
    .

    User deleted


    un pò di curve fanno sempre piacere agli occhi.... sempre meglio di quelle ragazze senza forma....i miei amici quando vedono una magra magra dicono che è brutta perchè è un rettangolo XD ! stai tranquilla un pò di carne è sempre ben voluta biggrin.gif
     
    Top
    .
  10. .+*Laura93*+.
     
    .

    User deleted


    sarà^^ ma spero di alzarmi ankora una spanna così da diventare 1.70 con il solito peso, allora sì che sarò felice biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. Antibitch
     
    .

    User deleted


    anche io ... magari!!!
    oggi ho rivisto una ragazza che frequentavo in compagnia l anno scorso... aveva 14 anni ed era cicciotella e + bassa di me... adesso oltre ad essere un pò dimagrita è diventata altissima! tutto nel giro di un anno! blink.gif
    se penso che io non mi alzo neanche di un centimentro da anni biggrin.gif ....... hihi invidia XD !!
     
    Top
    .
  12. Euphemie
     
    .

    User deleted


    bè io noto che tra le ragazze che conosco ultimamente sono molto più volute qll un po' in carne...quindi laura nn ti preoccupare!! e poi mica sei grassa!!!
     
    Top
    .
  13. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!!!w le curve!!!!!!tongue.gif
     
    Top
    .
  14. .+*Laura93*+.
     
    .

    User deleted


    hehe! w le curve! grazie ragazze smile.gif
     
    Top
    .
  15. Mary883
     
    .

    User deleted


    58:shifty:
     
    Top
    .
95 replies since 4/12/2005, 20:33   718 views
  Share  
.