CLUB DI LETTURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolalelle
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! Quanto tempo che non passo di qui!! Ho dovuto anche riregistrarmi con un altro nome, cmq sono la vecchia Lamiapiccoladora:) io sarei molto entusiasta di fondare un CLUB DI LETTURA, che ne dite? si propone un libro da leggere in un certo tempo che può essere un mese, o meno o di più a seconda dei tempi di cui disponiamo e della lunghezza del libro e ne discutiamo insieme qui!! A me piacerebbe un sacco!! rispondete numerose!:)
     
    Top
    .
  2. ~MeA~
     
    .

    User deleted


    Ciao penso che la tua idea sia fantastica =D. E' bello poter condividere con altre persone la passione per la lettura!
     
    Top
    .
  3. piccolalelle
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il pc!!! Iniziamo a fare qualche proposta di lettura e poi si vota? inizio io sperando che si aggiungano in parecchie!! io propongo "il giorno in più" di fabio volo.
    p.s non proponete libri che avete già letto!!! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    è 1 idea bellissimaaaaa.. x me va bn qualsiasi libro!! decidete voi!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Bella idea, su un altro forum lo facevano, ma poi avevano interrotto. Ne leggevano circa uno al mese e stavamo pensando di riprendere, se ne parlava su un altro forum ancora, dove l'idea aveva trovato un terreno più fertile, ma poi non se ne è più fatto niente perché non abbiamo mai scelto un libro che andasse bene a tutti e che nessuno avesse già letto... Purtroppo è difficile conciliare gli impegni con la lettura, e in aggiunta scegliere qualcosa di decente per tutti e che nessuno abbia già letto.
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2011, 19:59   44 views
  Share  
.