PC nuovo

quale prendo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    ciau dv cambiare pc xke quello ke ho e stravekkio ed e moooooooooooooolto lento quale m consigliate?
     
    Top
    .
  2. LisaChanel
     
    .

    User deleted


    ma PC portatile o fisso?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Ho comprato un macbook per me stesso, perché ho bisogno di un laptop buono e produttivo. Faccio solo trading sul Forex. A proposito, se sei interessato, puoi visitare paginas para invertir https://tradersunion.com/es/como-ganar-din...-sin-inversion/. Non è difficile iniziare a fare trading sul Forex, tutto ciò di cui hai bisogno è la tua voglia e un piccolo investimento di denaro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649

    Status
    Offline
    TI sconsiglio i mac, sono stati creati appositamente per fare grafica e video editing, solo per fare lavori creativi insomma, i giochi e i programmi non ci girano. Inoltre vendono prodotti tecnologicamente obsoleti (prestazioni lente) rispetto al loro prezzo, quindi paghi caro un prodotto scadente. E soprattutto quando invecchiano i pc la Apple non rilascia aggiornamenti per il sistema operativo.

    Se sei un hacker ti consiglio Linux.

    Se vuoi usare il pc per giocare agli ultimi videogiochi, ti consiglio un hp da gaming che trovi sul sito di hp, con la stessa qualitò/prezzo di un notebook hai un pc molto più potente per giocare.

    www.hp.com/it-it/shop/product.aspx...opt=ABZ&sel=DTP

    Questo è il pc che ho in mente di comprare per me, e che consiglio anche a te, perché HP è un'azienda americana.. quindi niente cinesate. Te lo consiglio come pc è ottimo.
     
    Top
    .
3 replies since 6/2/2012, 16:40   63 views
  Share  
.