Mitika 2E

tra pezzi d prosciutto e finestre rotte..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    la mia classe e mitika.. siamo la classe peggiore della scuola.. in questa settimana un tipo durante la ricreazione (nn si sa cm) ha ftt finire 1 pezzo d prosciutto della sua merenda sul soffitto. la ricre e finita ed e entrato il prof d inglese ke e il + terribile della scuola. tipo eravamo tt ke ridevamo e il prof ci fa "ma cs avete da ridere?" e tipo uno gli indica il prosciutto penzolante (ke era propio sopra il prof) lui alza la testa e il prosciutto gli cade in faccia.. ahahah trpp ridere!! :mobile.gif:
    oppure un altra volta facevano lotta d panini in classe e un panino e finito in faccia alla prof ke stava entrando in classe! oggi hanno rotto una finestra (e qnd dico rotto intendo: e caduta giu mentre la aprivano xD)
    e un nostro compagno ke durante le ore di religione si mette in piedi sulla sedia e grida "io odio dio e odio la religione"..
    a voi succedono robe del genere in classe?
     
    Top
    .
  2. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    La mia classe nn è pazza... è da MANICOMIOOOO!!!!!!!! Ahahahahahahh!!!!!!!!Nonostante tt xò io l'adoro... Alcuni miei compagni sn riusciti a far piangere una prof a forza di scherzi. Una volta stavamo uscendo e c'era la prof di matematica ke ci diceva di nn spingere la fila...alcuni miei amici hanno spinto la prof e l'hanno fatta cadere x terra... e qst nn è tt... una mia amcia un po' pazza, ha rotto l'anta della porta a forza di calci.
    Il bello arriva qnd facciamo religione...appena entra la prof alcuni compagni gridano bestemmie e la prof nn dice nnt...
    Una volta stavamo facendo il compito in classe di matematica e una mia amica teneva la calcolatrice sotto il banco. La prof l'aveva vista e le aveva dtt "Hai la calcolatrice stt il banco x caso?" e lei aveva risposto "Certo ke no prof!Lei pensa ke io sia talmente stupida da tenerla stt il banco?" il ftt è ke dopo 5 minuti, x sbaglio aveva spostato un libro stt il banco e la calcolatrice era caduta a picco stt gli occhi della prof...le risateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    XD XD XD
     
    Top
    .
  3. berry98
     
    .

    User deleted


    no,nn a qst livelli shiny
     
    Top
    .
  4. fatinascreamo
     
    .

    User deleted


    -un mio compagno ha BUCATO la finestra con una pallonata
    -il prof ha aperto la porta e gli è rimasta in mano
    -abbiamo buttato giù la lavagna elettronica
    -intasato i bagni per vedere in che senso gira l'acqua con la carta
    -rotto il cestino dell'umido
    -parlato malissimo della vicepreside (nostra coordinatrice e prof) senza accorgerci di averla dietro
    -i miei compagni fumano alle ore buche e una volta è entrato il preside
    -siamo a scuola da neanche 5 mesi e abbiamo una ventina di note...
    SIAMO ANGIOLETTIIII!!!
    (Odio la mia classe.. sono l'unica metallare in un gruppo di truzzi deficentiii!!!!!)grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... :laughing1.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 6/2/2012, 16:58   35 views
  Share  
.