mi sono stancata..

a che punto siamo arrivati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fatinascreamo
     
    .

    User deleted


    Ma adesso basta peròòòò!!!!!!!!
    Secondo voi è giusto che delle nanette invisibili che non capiscono un cavolo di musica, che si ascoltano folletti come giustina biberon e jonas brothers o le cantanti più commerciali del mondo (ladi gaga, jennifer qualcosa ecc...) vengano a rompere le scatole a me dicendomi che ascolto musica satanica quando non sanno nemmeno cos'è la musica, visto che ascoltano le canzoni dello zecchino d'oro????
    (senza offesa per i bambini del programma, che sono bravissimi)
    ma dico... farsi gli affari propri no eh?
    già tanto che devo sopportarle con i loro "rumori" che cantano continuamente, ma che in più mi critichino non lo sopporto gun_bandana ...
    vi prego di scusare lo sfogo, ma vorrei sapere:
    voi fate parte di quelle stupide? perchè allora vi dico con tutta gentilezza di non criticare quello che ascoltano gli altri... ogniuno e libero di ascoltare quello che vuole, e se ascolto metal non vuol dire che faccio parte di una setta satanica cavolo!!!
    (chiedo scusa anche alle fan di justin e famiglia.. non sono contro di voi, ma contro quelle stupide che conosco io...)
     
    Top
    .
  2. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente cn te... anche a me mi giudicano in molti e mi danno della pazza, anticonformista, zecca ecc. xò io vorrei far capire a tt quella gente ke giudica snz guardare il lato interiore delle persone ke se loro si credono "superiori" a me si sbagliano di grosso xkè io a differenza di loro nn critico le persone sl x quello ke sembrano... quoto perfettamente cn te... ormai sn stufa anche io dei nomignoli ke mi danno solo xkè io ho il coraggio di esprimere la vita secondo il mio cervello e nn seguendo la massa!!!
    Ciao!
     
    Top
    .
  3. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, io ascolto generi molto vari, apprezzo anche Lady Gaga e Jennifer Lopez. Quando si è molto giovani è normale ricercare,appiccicare e farsi appiccicare etichette sociali (truzzo,emo,nerd,metallaro,ecc.) legate anche alla musica che si ascolta, tutto ciò è inevitabile. Detto questo, che musica ascoltate?
     
    Top
    .
  4. LisaChanel
     
    .

    User deleted


    Concordo con Sharon, loro sbaglieranno ad offendere il TUO genere musicale ma tu sbagli a giudicare il LORO. Ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole e non puoi pensare di sicuro che chi non ascolta quello che piace a te sia STUPIDO! (altrimenti passi tu da stupida). Poi, tutti i generi musicali potrebbero essere definiti solamente "rumore" perchè la musica E' rumore. Ci hanno insegnato fin dalle elementari studiando gli uomini primitivi che la musica la puoi fare con ogni cosa, ogni oggetto che trovi! TUTTO E' MUSICA. Quindi impara ad apprezzare anche chi non ama il genere musicale che ti piace ed a non offenderlo, evita le ignoranti che ti offendono a te e comportati da matura.
     
    Top
    .
  5. fatinascreamo
     
    .

    User deleted


    No! veramente è tutto il contrario.. io non cerco mai gli altri, solo che se mi dicono che quello che ascolto fa schifo e lanciano maledizioni ai miei idoli mi arrabbio, quindi non sono io quella che critica gli altri...
     
    Top
    .
  6. LisaChanel
     
    .

    User deleted


    Come non critichi? hai detto:

    CITAZIONE
    "nanette invisibili che non capiscono un cavolo di musica, che si ascoltano folletti come giustina biberon e jonas brothers o le cantanti più commerciali del mondo"

    CITAZIONE
    "non sanno nemmeno cos'è la musica, visto che ascoltano le canzoni dello zecchino d'oro"

    CITAZIONE
    "voi fate parte di quelle stupide?"

    .___. se non è criticare questo.
     
    Top
    .
  7. fatinascreamo
     
    .

    User deleted


    XD oddio... ma intendo dire che se le vedo e mi parlano della loro musica non è che gli dico che i loro cantanti fanno schifo.. cosa che loro fanno con me!!! ME LO DICONO IN FACCIA.
    Il giorno ero nervosa e l'ho scritto, però non è che gli auguro di morire a 27 anni.. (al mio cantante preferito lo hanno augurato anche oggi...)
     
    Top
    .
6 replies since 13/2/2012, 16:38   55 views
  Share  
.