Amicizie via internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macchia<3
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate delle amicizie su internet?
    Siete pro o contro?
    Preferite gli amici di penna?
    Scrivete,scrivete,scrivete :mobile.gif:
     
    Top
    .
  2. LisaChanel
     
    .

    User deleted


    Uhmmm.. Alle amicizie sono d'accordo.Non credo all'amore via internet e a distanza però!
     
    Top
    .
  3. Macchia<3
     
    .

    User deleted


    Be' la mia opinione a riguardo è uguale alla tua..su vari forum ho trovato molte amiche e anche se molte persone prefereriscono scrivere a mano xke pensano che sia più sicuro,io nn ci trovo questa grande differenza..invece x l'amore no alla distanza!l'amore va coltivato ogni giorno vedendosi,parlandosi :pash.gif: :sofa.gif:
     
    Top
    .
  4. fatinascreamo
     
    .

    User deleted


    LA PENSO COME VOI.
     
    Top
    .
  5. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Io nn credo alle amicizie via internet, anche xkè nn ti puoi fidare delle persone k conosci, figurati di quelle k nn puoi neanche vedere... ._.'
     
    Top
    .
  6. yoghi&bubu
     
    .

    User deleted


    IO HO CONOSCIUTO PERSONE FANTASTICHE VIA INTERNET E RIESCO A PARLARE PIù CON LORO CHE CON LE MIE AMICHE FUORI DAL PC.
     
    Top
    .
  7. Studiosa21
     
    .

    User deleted


    Anche io!!!!
     
    Top
    .
  8. lizzy18
     
    .

    User deleted


    a volte un'amica è complicata da capire anche se la conosci da una vita

    via internet non credo si possa diventare davvero amici fino in fondo, si può trovare qlc con cui ti piace parlare però arrivare al punto di considerarla amico/a è molto difficile

     
    Top
    .
  9. M&M's blu
     
    .

    User deleted


    Io credo nell'amicizia via internet e piacerebbe anche a me trovare qualche amica/o così...amiche di penna ne ho avuta una ma fare una conversazione è difficile perchè con gli impegni ci si dimentica sempre di rispondere...dopo alcune lettere lei non mi ha più risposto e addio...amore a distanza....no...cioè...io mio moroso l'ho conosciuto bene per messaggio ma dopo ci siamo visti e adesso ci vediamo quasi ogni giorno...non riuscirei a immaginare una relazione senza vedersi...
     
    Top
    .
  10. robin hood:)
     
    .

    User deleted


    sinceramente le amicizie a distanza le conosco e le accetto, ma all'amore di questo tipo no....invece caso strano mia sorella conoscendosi con uno di taranto si è fidanzata e ma ntengono da un anno!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Io diversi amici online che non ho mai visto, specialmente su Facebook e c'è amicizia vera :3
    Ci aiutamo come possiamo, parliamo, scherziamo <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Francamente penso sia difficile e improbabile che nasca una vera amicizia (o amore) via internet, ma difficile non significa "impossibile"... Tuttavia reputo davvero miei amici e amiche pochissime persone che si reputano tali già di persona, figuratevi quanti possano essercene su internet. Magari loro si reputano miei amici, o pensano che io li ritenga tali, ma spesso non è davvero così. Un'amicizia non è solo confidarsi con qualcuno, avere una piattola che scrocca da te o viceversa, ma è soprattutto potersi "fidare" e non essere pugnalati alle spalle alla prima occasione, eventualità a volte difficile da appurare, spesso se non si è intenzionati a prenderlo in quel posto dal mondo intero... Altrimenti basta buttarsi e farsi massacrare in ogni senso da mezzo mondo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Io con questi miei amici online so che c'è fiducia perché io mi fido e loro si fidano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Beata te. ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Magari è più difficile fidarsi e conoscerla bene una persona online, quello si.. Ma io sono dell'idea che un'amicizia ci può essere.
     
    Top
    .
21 replies since 8/4/2012, 18:27   366 views
  Share  
.