18 anni tra 13 giorni e io zero idee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jappyna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, tra 13 giorni sarà il compleanno del mio ragazzo, compie 18 anni e non ho la piu pallida idea di cosa regalargli! Non ho un badget altissimo, certo non mi costa spendere 50 euro, però voglio che siano spesi bene! Vorrei regalargli qualcosa di originale e speciale, è un ragazzo con molto stile, vestiti gia cancellati, ne ha troppi e poi non sono regali molto originali, profumi no, quello che usa sempre ne ha gia due boccette, sulla tecnologia, oltre a non potermi permettere granchè, ha gia tutto anche se vorrebbe cambiare il telefono ma qui si parla di costi esorbitanti! A livello di musica gli ho gia regalato un cd e anche qui, visto che lui fa il dj, ha gia tutto l'occorrente e comunque i costi si alzano.
    Avrei voluto regalargli la festa ma purtroppo manca davvero troppo poco e inoltre non uscendo nella stessa compagnia di amici sarebbe difficile gestire la cosa!
    Vorrei che fosse un regalo davvero carino anche non troppo costoso, ma che gli resti, so che è il pensiero che conta però lui mi ha gia regalato una collana della stroili oro e capite che io vorrei fargli un regalo altrettanto bello! Ah, non indossa collane nè braccialetti! Vi prego aiutatemiiiii
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Beato te .....io i 18 anni li ho superati ormai da 20 anni :(
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2012, 17:46   57 views
  Share  
.