Problema finte amiche!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty1D
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei un consiglio. A scuola ho tanti problemi con le mie compagne, più che altro con una in particolare. Lei dice di essere mi amica, ma dopo poco tempo mi tratta male o mi offende, è gelosa quando prendo un bel voto e fa di tutto per farmi stare male.
    Non è tutto. La mia migliore amica adesso mi odia, è quella di cui vi ho parlato prima che ci ha fatte litigare, ma adesso la mia ex best la adora e non capisce che è una vipera, prima la odiava come me, ma adesso sembra che non si ricordi tutto quello che ci ha fatto.
    Che cosa devo fare?
    Per favore, aiutatemi!
     
    Top
    .
  2. fatinascreamo
     
    .

    User deleted


    niente. dimenticati di loro se vuoi il mio consiglio... io avevo la tua situazione, ho continuato a sperare che le cose tornassero come una volta... parlavo con la mia amica... come è finita? io con le buone intenzioni ci ho parlato per l'ennesima volta e mi ha mandata a quel paese... adesso ci parliamo di nuovo ma le cose non torneranno più come prima... mi sono fatta un nuovo gruppo di amici dove siamo tantissimi... ci aiutiamo tutti e se si litiga con uno ci sono gli altri 49 a aiutarti u.u cambia aria ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Anche io ti consiglio di lasciarle perdere, a dispetto di ciò che dicono, nessuna di loro è tua amica, altrimenti la "vipera" non sarebbe continua causa di problemi per te, problemi causati da lei in modo volontario, mentre l'altra non ti avrebbe abbandonata per andare con la vipera ad odiarti e distruggerti. Trovati amiche migliori.
     
    Top
    .
  4. moky99
     
    .

    User deleted


    io non mi fido piu di nessuna, meglio ho un paio di grandi amiche, ma certe cose ho imparato tenerle per me e basta. L'amicizia a volte non capisce i bisogni reali
     
    Top
    .
3 replies since 16/2/2013, 19:49   91 views
  Share  
.