Ho paura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HeRmY-ChAn*
     
    .

    User deleted


    Oggi sn and dai nonni di una mia amika (Alessia), c'eravamo noi e dei nostri amici (Andrea, Federica, Fabio), a un certo punto telefona qualkuno sul cell della nonna di Alessia (l'ha dimenticato a casa), risponde Alessia e al telefono c'è una ragazza ke piange e dice "xk mi hai fatto questo??!! Io nn ti ho fatto niente", noi spaventati riattakkiamo, poi continua a telefonare, poi kiama me e Alessia sul cell...è tutto oggi ke ci kiama, è x di più ci siamo spaventati un sacco xk eravamo al buio in casa (la casa è davvero spettrale), abbiamo combinato un macello....ci è caduta x terra la coca cola, poi abbiamo lasciato le luci accese in casa.....siamo scappati via tutti in bici!
     
    Top
    .
  2. caldea
     
    .

    User deleted


    nn ho capito una cosa:ma ki era al telefono???cmq nn so ke dirti magari era uno skerzo...oppure erauna ragazza ke...............XD
     
    Top
    .
  3. *HeRmY-ChAn*
     
    .

    User deleted


    Ha risposto la mia amika e al tel era una ragazza ke parlava! Ci siamo spaventati a morte...........
     
    Top
    .
  4. Laura3688
     
    .

    User deleted


    Scusa... ma nn capisco bene la situazione... vi siete spaventati a morte xkè ha telefonato una ragazza dicendo: "xkè mi hai fatto questo??"
     
    Top
    .
  5. emilia28
     
    .

    User deleted


    Credo di sì! huh.gif
     
    Top
    .
  6. caldea
     
    .

    User deleted


    NON CIO(KE ITALIANO)CAPITO ANCORA NULLA
     
    Top
    .
  7. =La Mitika Ely=
     
    .

    User deleted


    ma nn cè nulla di cui spaventarsi, oltre il fatto della casa spettrale...
    gli kiedavate : ki 6? ke vuoi? tranqui....no?
     
    Top
    .
  8. *HeRmY-ChAn*
     
    .

    User deleted


    Ma quella tizia parlava in un modo spaventoso, nn ho mai sentito nessuno parlare così! Cavolo ke spavento....i miei amici nn hanno dormito ieri notte, io x fortuna si!
     
    Top
    .
  9. Lisa_92
     
    .

    User deleted


    scusami hai 7 anni?senza offesa ma se ti kiama una ragazza disperata e in lacrime nnpotevate semplicemente parlare?capisco se è una ke ti dice:"satanotte morirai etc....."ma hai detto ke poi ha kiamato anke te,quindi vuol dire ke vi conosce,quindi sarà successo qualcosa,rikiamala e ascoltala!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Laura3688
     
    .

    User deleted


    quoto Lisa 92. ^^
     
    Top
    .
  11. *HeRmY-ChAn*
     
    .

    User deleted


    Nn so cm ma si è cancellato il num...cmq la cosa ke mi impressiona di più è ke io adoro l'horror e tutte le cose spaventose ke esistono, nn mi sn mai spaventata in vita mia!
    Poi stanotte ho sognato una ragazza impiccata in un mare di sangue e mi sn svegliata alle 6 in un bagno di sudore...
     
    Top
    .
  12. Kor@
     
    .

    User deleted


    Forse ti sei fatta solo impressionare troppo..ma già il fatto che avesse il tuo numero vuol dire che è una persona che conosci....
     
    Top
    .
  13. Mary883
     
    .

    User deleted


    infatti.. magari era qualcuno ke vi voleva fare uno scherzo.. da noi lo facevano in gita..
     
    Top
    .
  14. *HeRmY-ChAn*
     
    .

    User deleted


    Per fortuna adesso quella persona nn mi kiama più, mi aveva messo un agitazione...
     
    Top
    .
  15. §°dark°angel°§
     
    .

    User deleted


    a me mi hanno chiamata a mezzanotte ero in camera al buio da sola in casa e un tipo mi fà:" questa notte verrò a prenderti..... !!!" continuava a chiamarmi cn il privato.... alla fine ho chiamato il mio ragazzo è venuto in macchina fino a casa mia ed è restato a casa mia a dormire e mi ha fatto compagnia.....

    a me mi hanno chiamata a mezzanotte ero in camera al buio da sola in casa e un tipo mi fà:" questa notte verrò a prenderti..... !!!" continuava a chiamarmi cn il privato.... alla fine ho chiamato il mio ragazzo è venuto in macchina fino a casa mia ed è restato a casa mia a dormire e mi ha fatto compagnia.....
     
    Top
    .
16 replies since 5/2/2006, 20:04   151 views
  Share  
.