Un amore che non si puo buttare via-Manuel Frattini e Valentina Spalletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viola13
     
    .

    User deleted


    :yvsg0jl.gif: Questa e una bellissima canzone del musical di Aladin...ecco qui il testo:

    Jasmine:Qualcosa mi travolge dentro e fuori....Mi sento naufragare,mi si affondano i pensieri..Non riesco a raccontarmi cosa sento; ma ad ogni mio respiro si accende un sentimento..Se e cosi che comincia l' amore ...E la cosa più bella che ce:::




    Non e possibile , non voglio crederci...Nel mio cuore si era acceso un sentimento...ma il destino me lo ha gia strappato via!Mi sento inutile!Io mi sento colpevole!


    Shadia:Tutto quello che e successo non e stata colpa tua..E la vita che stavolta ha deciso al posto tuo:::


    Aladin:Ce un angolo nascosto nel mio cuore...Si e acceso all'improvviso e brucia più del sole..E vedo il cielo pure da qui dentro...E ad ogni mio respiro si affaccia un sentimento...E sapro quali sogni sognare...Perché adesso non penso che a te...Io voglio vivere sapro resistere...La fortuna mi ha sbarrato le sue porte ma non puo rubare la mia fantasia...E stato un attimo,mi sei entrata nell'animo!

    Jasmine e Aladin
    Io voglio credere
    Che sia possibile
    Aladin:Far cambiare strada all'onda del destini...
    Jasmine e aladin:E inseguire ancora la felicita!
    Aladin Io voglio vivere!E se i sogni mi assistono
    Jasmine e Aladin:Potro giorno dopo giorno aspettare che il futuro...
    Aladin:Mi regali un altra vita...
    Jasmine:Da dividere con te...
    Aladin e Jasmine:Ci voglio credere...
    Aladin:Credere...



    Vi piace?Questa poi e stata la prima canzone che ho cantato in pubblico: era un progetto di scuola,era in gruppo con la mia amica Anna e Andrea...Allora ho scelto questa canzone:Aladin lo ha fatto Andrea,Anna ha fatto Shadia,la parte più piccola perché si vergognava e io Jasmine...In realta nel musical Shadia era Silvia di Stefano,Aladin da MAniel Frattini e Jasmine da Valentina Spalletta...E la mia canzone preferita!

     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2013, 11:18   188 views
  Share  
.