problema con ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefania Bellavista
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    io e mia cugina andiamo spesso a mare. e proprio li che ci sono due ragazzi che ci piacciono, ma non riusciamo a farci amicizia per la nostra timidezza. loro hanno la cabina vicino alla nostra ed uno di loro ha l'abitudine di guardarci e girarsi a parlare con l'altro. noi non abbiamo capito se ci guarda per interesse o per il semplice fatto che li guardiamo tutto il tempo. inoltre di loro non sappiamo niente, ne nome, ne cognome e ne età. come facciamo a farci amicizia??? :yvsg0jl.gif: avete consigli?
     
    Top
    .
  2. barbi2810
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefania!
    Il tuo è un bel problemino, ma non credere che sia solo tuo. ci sono moltissime ragazze come te. non c'è niente niente di male ad essere timide, almeno questa è la mia opinione.
    sarebbe bello se tu ci raccontassi un po' di più della storia dei ragazzi al mare, così potremmo capire meglio la situazione.
    Per esempio: quanti anni avete tu e la tua cugina? quanti anni hanno più o meno i ragazzi? di dove siete? dove andate al mare?

    Facci sapere... sicuramente molte ragazze qui nel blog sapranno darti dei consigli...
    ciao!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Succede spesso anche a me che sono un ragazzo 😅
     
    Top
    .
2 replies since 29/6/2016, 11:09   184 views
  Share  
.