quali sono le vostre marche preferite????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nancy-thebest
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze quali marche preferite indossare?
    a me piace la play boy,d&g,rich,baci e abbracci....
    voi?
    Attached Image
    baby50yp.gif

     
    Top
    .
  2. Micina90
     
    .

    User deleted


    A me piace spesso vestire Valentino, Dolce & Gabbana, Cavalli, Angel & Devil, Armani, Guru, Levis..
     
    Top
    .
  3. Francythebest
     
    .

    User deleted


    a me piace molto Liu Jo,Pinko,D&G,Guess,Patrizia Pepe e Nolita tongue.gif
     
    Top
    .
  4. *A BEAUTIFUL GIRL*
     
    .

    User deleted


    io di solito guardo il vestito, se poi è armani, D&G, valentino,MP, guess ecc fa poca differenza laugh.gif ! + o meno mi piacciono tutte e cerco di non fissarmi sui soliti nomi! cerco di variare + che posso tongue.gif

    al massimo ti posso dire quelle che NON mi piacciono : guru, baci e abbracci, la maggiorparte dei pantaloni della rich e le scarpe della prada....

    la Play boy è carina(sulle femmine) ma è un pò troppo monotona huh.gif ... la D&G una volta era migliore secondo me... ormai ce l hanno tutti, soprattutto i ragazzini giovanissimi.... ha perso "valore", soprattutto perchè ci sono molti taroccamenti in giro -.-'' ......
    la angel devil mi piace tanto però non ho ancora trovato un panalone come dico io -___- .. tutti a sigaro li trovo blink.gif ... li preferisco a zampa... mi sa che un giorno andrò a milano per fare un pò di shopping, magari li li trovo XD !
     
    Top
    .
  5. Little Girl
     
    .

    User deleted


    D&G, Dior, Gucci, Cavalli, Pinko, Guess, Chanel...ce ne sn tantissime, nn mi baso sl su alcune marche

    Edited by Little Girl - 1/4/2006, 20:37
     
    Top
    .
  6. Giuly-Love-Daniel
     
    .

    User deleted


    a me piace molto play boy, lonsdale, guru puma, adidas e D&G image imageimageimageimage
     
    Top
    .
  7. saretta.2
     
    .

    User deleted


    a me dimensione danza, st diego, boosley....anke se x me nn conta molto la marca mi interessa cm mi sta il vestito...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non ne ho una preferita, ma di sicuro non sono tra quelle citate nel primo post... E poi andrei più su marche di gioielli. u.ù
     
    Top
    .
  9. brester
     
    .

    User deleted


    pinko guess calvin klein
     
    Top
    .
8 replies since 31/3/2006, 17:57   100 views
  Share  
.