io adoro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    uffina.........voglio rivedere sulla tv il my adorato medico in famiglia..io praticamente ho seguito questo telefilm dalla prima edizione infatti ne sn pazza e nn mi sn mai xsa una puntata.........voglio vedere una nuova edizione...magari cn lele e alice........uffina ke nostalgia
    Attached Image
    x1pNWjjkHJ3o_yJL4C0XhiqbYg0hE_tNfQFi0j_6Hwzd3LSGipuay_PP3QSaN4d7I1M73SvQxrpPzbXRauTPERx8CSZ2EJrOY.jpg

     
    Top
    .
  2. saretta.2
     
    .

    User deleted


    anke a me manca molto.... lo seguo ank'io dalla prima edizione e voglio ke torni presto.... sxo tanto di rivedere alice e lele con i gemellini e anke guido e maria magari con 1 loro bimbo............ x nn parlare di nonno libero sposato con nonna enrica......quanto ci macano eh?
     
    Top
    .
  3. manuminu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saretta.2 @ 8/4/2006, 14:20)
    anke a me manca molto.... lo seguo ank'io dalla prima edizione e voglio ke torni presto.... sxo tanto di rivedere alice e lele con i gemellini e anke guido e maria magari con 1 loro bimbo............ x nn parlare di nonno libero sposato con nonna enrica......quanto ci macano eh?

    KE NOSTALGIA!!! :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image
     
    Top
    .
2 replies since 7/4/2006, 21:58   215 views
  Share  
.