RINNOVIAMO IL FORUM INSIEME???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Saluto tutte le ragazze che passeranno nel mio Forum. Io sono Elisa e sono la creatrice di questo Forum, nato ben 15 anni fa :-) . Una volta era molto popolato e come potete vedere in questo Forum sono rimaste moltissime discussioni che vengono consultate ogni giorno da molte ragazze. Qui potrete trovare risposte e consigli alle vostre domande. Mi piacerebbe però poterlo far ritornare popolato come una volta. Poterlo fare ritornare un punto di ritrovo e di amicizie. Se hai appena letto questo messaggio e ti piacerebbe aiutarmi, lascia un tuo post e crea nuovi topic nel forum :-) . Grazie!
     
    Top
    .
  2. eugenio 1
     
    .

    User deleted


    Io sono il medico abusivo che interviene nella importantissima e seguitissima discussione "dal dottore". Credo che il forum vada alimentato perché, almeno nella discussione cui partecipo, ha un valore anche sociale. per cui ragazze datevi da fare.
     
    Top
    .
  3. Pikku Myyn
     
    .

    User deleted


    Io mi sono appena iscritta, ma consiglierei di rinnovare la grafica, di svecchiarla un po'.... Poi di fare un po' di spam
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    103,645
    Location
    Cagliari

    Status
    Online
    CITAZIONE (*DolceElisa87* @ 11/8/2018, 12:35) 
    Saluto tutte le ragazze che passeranno nel mio Forum. Io sono Elisa e sono la creatrice di questo Forum, nato ben 15 anni fa :-) . Una volta era molto popolato e come potete vedere in questo Forum sono rimaste moltissime discussioni che vengono consultate ogni giorno da molte ragazze. Qui potrete trovare risposte e consigli alle vostre domande. Mi piacerebbe però poterlo far ritornare popolato come una volta. Poterlo fare ritornare un punto di ritrovo e di amicizie. Se hai appena letto questo messaggio e ti piacerebbe aiutarmi, lascia un tuo post e crea nuovi topic nel forum :-) . Grazie!

    Non mollare mai. Io col mio vado avanti dal 2005.
     
    Top
    .
  5. aliceinwonderlands
     
    .

    User deleted


    Complimenti bel forum merita di essere più frequentato ;-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,915
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    91c19a316ccbfa6ac109a71cda2419f9
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2018, 11:35   242 views
  Share  
.