Abbronzatura integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e sono di Milano.
    Questa estate andrò in vacanza al mare con le mie amiche e loro sono decise a prendere il sole senza costume (dive si può fare). Io non ho mai provato, sono indecisa...

    Voi lo avete mai fatto? È bello? Vi siete trovate male o avete avuto brutte esperienze?
    Avete dei consigli da darmi o degli episodi da raccontarmi?

    Vi chiedo scusa per tutte le domande ma è una cosa a cui penso da quando me l'hanno detto e un consiglio mi può aiutare! Grazie!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Authentic Damsels

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Io episodi da raccontare no perchè non mi è mai capitato, comunque mi imbarazzerebbe, dipende se è una spiaggia nudista di sicuro si sta nudi/e io non so se riuscirei 😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaraaaaa @ 19/7/2019, 07:16) 
    Ciao a tutte, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e sono di Milano.
    Questa estate andrò in vacanza al mare con le mie amiche e loro sono decise a prendere il sole senza costume (dive si può fare). Io non ho mai provato, sono indecisa...

    Voi lo avete mai fatto? È bello? Vi siete trovate male o avete avuto brutte esperienze?
    Avete dei consigli da darmi o degli episodi da raccontarmi?

    Vi chiedo scusa per tutte le domande ma è una cosa a cui penso da quando me l'hanno detto e un consiglio mi può aiutare! Grazie!!

    Noi, io e mia figlia tua coetanea, in estate frequentiamo la Croazia dove molte spiagge consentono di stare nude assieme a chi sta col costume ed altre spiagge sono riservate ai nudisti. Quindi anche noi abbiamo praticato nudismo qui in Croazia, non in Italia dove sono poche le spiagge riservate a chi pratica nudismo.
     
    Top
    .
  4. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte 😊
    Marika ma tua figlia non si imbarazza a stare nuda assieme ad altre persone, magari alcune anche con il costume? O magari è abituata perché avete sempre fatto così...

    O magari assieme a lei ci sono altre sue amiche o comunque altre ragazze della sua età? E ragazzi ci sono?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ciao Chiara,
    no non si vergogna altrimenti non starebbe nuda, forse è questione di abitudine, anzi sicuramente.
     
    Top
    .
  6. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Ciao 😊 io non so, forse la prima volta sarò in imbarazzo... Però sono curiosa di provare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Si tu prova e vedi come ti senti, poi se lo fai assieme alle tue coetanee è meglio.
     
    Top
    .
  8. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Eh sì sicuro. Voi siete da sole o ci sono altre ragazze/ragazzi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Noi siamo da sole poi ci capita di conoscere altre persone certo
     
    Top
    .
  10. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Le mie amiche hanno confermato, vogliono provare davvero. Nelle spiagge non nudiste staranno solo in topless, per non creare troppo imbarazzo.

    Qualche altra ha provato o ha consigli da darmi? Grazie 😊
     
    Top
    .
  11. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho deciso... prenderò anche io il sole senza costume, come le mie amiche 😊
     
    Top
    .
  12. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora ma ormai manca poco... Fra qualche giorno partiamo! 😊
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaraaaaa @ 10/8/2019, 21:13) 
    Non ho ancora ma ormai manca poco... Fra qualche giorno partiamo! 😊

    Dove andrai in vacanza?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Io ti consiglio, come hai anche detto tu, di spogliarti solo del reggiseno in una spiaggia frequentata da persone con il costume.
    Se vai ad una spiaggia nudista o in una spiaggia non frequentata potete pure togliervi gli slip tanto siete amiche, femmine, tutte abbiamo la vagina e poi secondo me vi avvicina ancora di più...
    capisco l’imbarazzo ma se vedi che loro sono ben disposte a stare nude difronte a te vuol dire che ti puoi fidare tranquillamente...
    non ci vedo nulla di male e buona vacanza ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaraaaaa @ 19/7/2019, 07:16) 
    Ciao a tutte, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e sono di Milano.
    Questa estate andrò in vacanza al mare con le mie amiche e loro sono decise a prendere il sole senza costume (dive si può fare). Io non ho mai provato, sono indecisa...

    Voi lo avete mai fatto? È bello? Vi siete trovate male o avete avuto brutte esperienze?
    Avete dei consigli da darmi o degli episodi da raccontarmi?

    Vi chiedo scusa per tutte le domande ma è una cosa a cui penso da quando me l'hanno detto e un consiglio mi può aiutare! Grazie!!

    Qui in Italia non è consigliabile perchè anche dove si può è pieno di guardoni. Molto meglio allora optare per la Croazia o la Corsica o al limite La Maddalena.
     
    Top
    .
472 replies since 19/7/2019, 06:16   36601 views
  Share  
.