Abbronzatura integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Authentic Damsels

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Wow! Interessante! Non mi sono mai capitate esperienze del genere, ma sarei proprio curiosa di provare! 😊
     
    Top
    .
  2. AlessiaMilano7
     
    .

    User deleted


    Se davvero ti interessa puoi unirti al nostro gruppo. Io sono Alessia e vivo a Milano.
     
    Top
    .
  3. Darklady
     
    .

    User deleted


    Certo che ci vuole molto coraggio per fare questo. Per come sono fatta io non ci riuscirei nemmeno tentando mille volte!
     
    Top
    .
  4. AlessiaMilano7
     
    .

    User deleted


    Guarda ti capisco - anch'io ero cosi. Se non fossi mai andata fuori dall'Italia probabilmente non l'avrei mai fatto, assieme a tante altre cose.

    E mi sarei persa tanti perchè in realtà sono limitazioni che la chiesa, i vecchi e la nostra cultura ci insegna.

    La vita è una e io mi voglio divertire e voglio star bene.

    Ho imparato che prima provo e poi decido io se una cosa mi piace o no. :)
     
    Top
    .
  5. Darklady
     
    .

    User deleted


    Già andata all'estero qualche anno fa. Più del topless non riesco proprio a differenza di qualche amica. Si e no nemmeno mezz'ora sono riuscita!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    AlessiaMilano7 che esperienze hai fatto all'estero con la tua sororety?
    Ti va di raccontarcele quí sul forum?
     
    Top
    .
  7. Darklady
     
    .

    User deleted


    Si infatti, vorrei capirne di più pure io di cosa fate. È la prima volta che ne sento parlare quindi scusate la mia ignoranza.
     
    Top
    .
  8. AlessiaMilano7
     
    .

    User deleted


    Ti scrivo in privato che è una cosa riservata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessiaMilano7 @ 12/9/2019, 09:11) 
    Guarda ti capisco - anch'io ero cosi. Se non fossi mai andata fuori dall'Italia probabilmente non l'avrei mai fatto, assieme a tante altre cose.

    E mi sarei persa tanti perchè in realtà sono limitazioni che la chiesa, i vecchi e la nostra cultura ci insegna.

    La vita è una e io mi voglio divertire e voglio star bene.

    Ho imparato che prima provo e poi decido io se una cosa mi piace o no. :)

    Ciao Alessia, qui da noi purtroppo siamo ancora indietro con la mentalità. Per quanto riguarda il gioco che hai fatto con la tua sorority credo si chiami cfnm, cioè tradotto maschi nudi e femmine vestite. è un gioco che trovo molto simpatico, se fatto nel modo giusto. Mi puoi dare qualche info sulla tua confraternita? grazie.
     
    Top
    .
  10. AlessiaMilano7
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    si chiama Sigmaclub e ti iscrivi contattando per mail [email protected]

    Mi dispiace ma è solo per ragazze...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    448

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luce. @ 5/2/2021, 14:29) 
    CITAZIONE (Chiaraaaaa @ 19/7/2019, 06:16) 
    Ciao a tutte, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e sono di Milano.
    Questa estate andrò in vacanza al mare con le mie amiche e loro sono decise a prendere il sole senza costume (dive si può fare). Io non ho mai provato, sono indecisa...

    Voi lo avete mai fatto? È bello? Vi siete trovate male o avete avuto brutte esperienze?
    Avete dei consigli da darmi o degli episodi da raccontarmi?

    Vi chiedo scusa per tutte le domande ma è una cosa a cui penso da quando me l'hanno detto e un consiglio mi può aiutare! Grazie!!

    Mai provata una simile esperienza, nemmeno in topples sono mai stata.

    Ma ti piacerebbe?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Grazie Lidia della testimonianza.
    Quanti anni ha tua figlia?
    Ho notato che il naturismo è ben vissuto dai bambini e dagli adulti, molto meno dagli adolescenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Grazie della risposta Lidia.
    L'omofobia è una grande brutta bestia.
    La mia fidanzata (25 anni) è bisessuale ed ha avuto sempre problemi coi suoi genitori per questo motivo (sono di mentalità molto chiusa).

    Noi siamo una coppia aperta ma solo dalla sua parte (a me non interessa farlo con altre ed allo stesso tempo non ho problemi di gelosia se lei vede altri/e per solo sesso).

    Questo nostro tipo di rapporto ovviamente lo teniamo nascosto perché le famiglie non lo capirebbero...è bruttissimo sentirsi giudicati negativamente quando non si fa nulla di male.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Adoro l'abbronzatura integrale.Se posso la pratico da sola.Mio marito non è tipo.In presenza di mio figlio, ovviamente,non mi passa neppure per la mente.Con amiche e colleghe, nessun problema e nei luoghi adatti (non tutte lo comprendono).Il pessimo gusto e la mancanza di rispetto per alcune sono optional.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ciao Lidia,devo ammettere che mi trovo completamente a mio agio da sola,non necessariamente al mare,anche, molto semplicemente,nel giardino di casa, quando posso godere di privacy assoluta.Se mi vede mio marito non ho alcuna remora,con nostro figlio,non se ne parla.Un salutone.

    .....Le passeggiate nudiste non fanno per me.
     
    Top
    .
472 replies since 19/7/2019, 06:16   36601 views
  Share  
.