Amicizia-Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micettina
     
    .

    User deleted


    L'amore è un sentimento più grande, che però poggia sopra l'amicizia. Una volta subentrato l'amore, l'amicizia non va via, anzi ne diventa la testata d'angolo. Non puoi dire "ti amo" o "ti voglio bene", se no la/lo consideri la tua amicizia migliore. Tra coppie, genitori, fratelli... se non c'è amicizia, decade e crolla l'amore!
    Attached Image
    result_1566635262923

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    E' vero ma il sesso che fa parte integrante dell'amore non corrisponde all'amicizia. E' una piramide alla base della quale c'è la conoscenza, poi l'amicizia, poi l'amore e il sesso.
     
    Top
    .
  3. Micettina
     
    .

    User deleted


    Il sesso fine a sé stesso non è e mai sarà parte dell'amore, che è spirituale e coivolge l'anima. I corpi da soli non sono che un'altra specie di animali! Perciò tante relazioni si perdono: si usano e strausano e poi, stufi della solita minestra, vanno in cerca di altra ralazione usa-e-getta come bottiglie di vuoto a perdere!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Se c'è amore c'è anche sesso altrimenti non sarebbe un amore pieno e sincero. Ed è umanamente così perché è cosi che ci si distingue dagli animali che si accoppiano solo al fine procreativo.
     
    Top
    .
  5. Micettina
     
    .

    User deleted


    Gli animali vanno secondo natura e non sono sessomani! Le persone sono troie e troioni e vanno contro natura. È PER LA PROCREAZIONE che Dio ha dotato gli esseri viventi di organi sessuali maschile e femminile! L'uomo NON fa l'amore ma FA stupido ed inutile sesso! Se mai dovrò perdere la verginità sarà solo per partorire una nuova vita! Quando dicono "fare l'amore" mi viene da vomitare chè è solo sporco sesso! Il vero far l'amore porta frutto! Tu sei nata per un atto d'amore... Non so se riesci a capire. E per favore dite "far sesso" che l'amore è ben altra Cosa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Dispiace constatare che una ragazza abbia una visione così ristretta della vita e dell'amore. Il sesso è innanzitutto fonte di piacere per l'essere umano e solo poi finalizzato alla procreazione. Mi sembra che tu sia molto giovane. Non perdere gli anni più belli della tua vita dietro a concetti così poco reali! Te lo dico col cuore in mano come se fossi una tua zia..poi rischierai di pentirtene amaramente e non potrai mai poi tornare indietro. Ma alla fine la vita è la tua.
     
    Top
    .
  7. Micettina
     
    .

    User deleted


    La visione non ristretta ma ristrettissima ce l'hai tu, che non vedi al di là del tuo "tra le gambe". Io ho una visione molto più ampia e vedo l'immensità della vita. Il sesso fine a sé stesso accieca e rende al di sotto delle bestie. Ci son sono cose di gran lunga più belle dello stupido sesso insensato! Far sesso NON È e NON SARÀ MAI AMORE! Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Vedi già il non voler confrontarsi "passo e chiudo" ti dovrebbe dimostrare la poca fondatezza delle tue idee. Che in quanto tue personali nessuno può dirti di cambiarle ma farti capire quanto siano fuorvianti si.
     
    Top
    .
  9. Micettina
     
    .

    User deleted


    Sei tu fuorviante in tutto e sessomane! Cosa c'è da confrontare? Tu vai con il becero sesso io vado col puro amore. A gente come te peeferisco gli animali. Forse sarai pure atea... Per me puoi pure aprirti un bordello personale, è affar tuo. Ma io odio il sesso per sesso! Tu lo ami? Non sarò io ad impedire di portarti a letto chi e quando vuoi. Ma io no:io sono per il VIRGIN PRIDE. Ciao e chiudi pure tu che mi son dusgustata!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Facciamo chiarezza, perché è molto interessante e importante:
    -vero che se c'è amore, c'è di base anche amicizia!
    -ci può essere amicizia senza amore, ovvio (tra parenti, persone dello stesso sesso o dell'altro...)
    -il sesso, indipendentemente dalla religione, la natura lo ha creato per la riproduzione e doveva per forza farlo piacevole, se no le creature viventi (persone o animali) non lo avrebbero praticato e si sarebbero estinte, logico!
    -di solito, in una coppia (non di amici, fratelli...) c'è anche sesso, è una cosa normale
    -in alcuni casi particolari, ci può essere amore di coppia senza sesso, per problemi vari o per convinzioni personali (conosco coppie così)
    L'AMICIZIA VERA NON E' INFERIORE ALL'AMORE
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    497
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ovviamente
    Non ci si pone limiti sessuofobi in amicizia
     
    Top
    .
10 replies since 10/9/2019, 17:27   182 views
  Share  
.