Pancino scoperto anche in inverno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, io proprio non voglio rassegnarmi alla brutta stagione così anche in autunno e inverno mi piace mettere maglioncini corti che lascino scoperto un po' l'ombelico.... Secondo voi non è opportuno?
     
    Top
    .
  2. Darklady
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziana, se lo metti occasionalmente è un discorso ma se lo metti abitualmente non so come fai! Non senti freddo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,362

    Status
    Anonymous
    Se non ti fai la sguaraus addosso...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Un po' di freddino ovviamente lo sento se stò tanto tempo all' aperto... ma per fortuna niente effetti collaterali... e comunque certi maglioncini sembra che ti coprano bene, ma poi... oopss
     
    Top
    .
  5. Darklady
     
    .

    User deleted


    Vale anche per alcune magliettine in estate. Solo che una cosa è col caldo, un'altra col freddo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Beh guarda ieri ero a una festa di paese e non faceva di certo caldo, e ho visto una ragazza di 15 anni credo con una maglietta a maniche corte rosa... è vero che aveva jeans a vita alta che le coprivano l' ombelico, ma la maglietta era così corta che le copriva a stento il reggiseno... il freddo viene percepito in modo relativo
     
    Top
    .
  7. Darklady
     
    .

    User deleted


    Beata lei che ci riesce. Si infatti, è una cosa soggettiva
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Io ad esempio oggi ho un maglioncino di filo azzurro che grosso modo mi arriva all' altezza dell'ombelico, quindi sono decisamente coperta. Ma dato che ha le maniche un po' ampie, se per esempio alzo le braccia per legarmi i capelli si alza anche la maglia e mi scopre la pancia, però solo per un attimo... Così non ho tempo diciamo di prender freddo
     
    Top
    .
  9. Darklady
     
    .

    User deleted


    È già diverso, è solo qualche secondo e può capitare un po' a tutte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Infatti...anche involontariamente... tipo una volta mi son fatta una figuraccia...
     
    Top
    .
  11. Darklady
     
    .

    User deleted


    Cos'è succ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ero andata in un negozio cinese per prendere appunto un maglioncino leggero.
    E sono andata nel camerino per provarlo. Dato che sotto avevo una t-shirt, l'ho levata per provarlo sulla pelle nuda. Dentro non c'era lo specchio e così sono uscita a cercarlo.
    Intanto mi stavo legando i capelli per vedere meglio come mi cadeva sulle spalle.
    Poi ho trovato lo specchio e ho notato che nell' alzare le braccia mi saliva moltissimo!!!
    Troppo!!
    Non ti dico l' imbarazzo... non so se qualcuno se ne è accorto...
     
    Top
    .
  13. Darklady
     
    .

    User deleted


    O mio dio! Sarei sprofondata dall'imbarazzo
     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2019, 16:19   889 views
  Share  
.