Domande sugli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Avrei due quesiti che riguardano gli uomini. È normale che gli uomini (anche se sposati) fra di loro facciano "commenti" sulle donne che vedono passare o che conoscono?
    E infine... È vero che un uomo si eccita sessualmente anche se ha davanti a sé una cozza? Insomma della serie "basta che respira"?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Che facciano commenti anche se sposati è normale non è che se uno è fidanzato o sposato diventa insensibile alla bellezza femminile. Che poi sbavino dietro a chiunque anche se cozza no non è normale ma non credo sia così veramente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    783
    Location
    Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Penso che di commenti ne fanno, poi ovviamente non tutti ci mancherebbe.
    Poi se si eccitano anche se sono cozze... forse dipende dai gusti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Dipende dal tipo di commenti, se è un commento che potrei condividere anche con mia moglie, va bene, commenti più pesanti mi infastidiscono. Per la seconda domanda, non tutti, ritengo sia anche una questione di rispetto per se stessi oltre che per il mondo femminile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,675
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Confermo entrambe gli aspetti domandati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Ci sono uomini e uomini secondo me la nathalie non ha mai avuto problemi su questo
     
    Top
    .
  7. Liana Pietrosino
     
    .

    User deleted


    Per la prima domanda, credo sinceramente che sia "normale" fino a quando il commento non cade sul pesante, alla fine dire oggettivamente
    che un'altra ragazza è bella anche se sei impegnato non è un crimine:) per la seconda domanda...non tutti ragionano in quel modo. Che una valga l'altra non è normale, almeno per me...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Non è la bellezza che eccita ma un insieme di cose. Ci sono donne bellissime che appaiono glaciali, ci sono ragazze meno belle che con sguardi o gesti sanno provocare molto di più. Al mondo non è che trombano solo i belli. Se pensi poi a coppie over 60 che si eccitano ancora grazie a " gesti" dove la bellezza estetica c'entra poco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gli uomini fanno continuamente battute e commenti..anche se sposati..ma mica è un reato..finché si limitano a quello ma non ci fanno una bella figura. Se passo in stazione a Milano e mi sento dire "we bella fica! Dove te ne vai?" ..non è che mi attragga così tanto..se sei cozza non lo so..boh..
     
    Top
    .
  10. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo lo fa pure quando siamo io e lui in macchina quando vede attraversare la strada a qualche ragazza, figuriamoci tra amici e senza ragazze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Teresa Pizzo @ 10/4/2020, 23:12) 
    Avrei due quesiti che riguardano gli uomini. È normale che gli uomini (anche se sposati) fra di loro facciano "commenti" sulle donne che vedono passare o che conoscono?
    E infine... È vero che un uomo si eccita sessualmente anche se ha davanti a sé una cozza? Insomma della serie "basta che respira"?

    sùsù MariaVergine, lo sappiamo che non sono queste le domande a cui voi LA risposta...non ci girare attorno x3

    Edited by PoeoeoeoeoeoeoeTA - 5/2/2021, 22:55
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eleonora01 @ 13/1/2021, 14:02) 
    Il mio ragazzo lo fa pure quando siamo io e lui in macchina quando vede attraversare la strada a qualche ragazza, figuriamoci tra amici e senza ragazze

    Dovresti lasciarlo secondo me
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ciao Sissy,forse la Tua reazione è troppo drastica.Certamente è indice di cattivo gusto e mancanza di rispetto per la donna che si ha accanto nella vita.Personalmente mi farei sentire.E non poco.Se non impara lo "stare al mondo",addio.

    Scusa: Sissi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Secondo me invece è indice di menefreghismo e se una perdona commenta altre ragazze con la propria fidanzata, allora con solo gli amici cosa fa? Ci fa sesso.
    Io al posto tuo ci penserei più volte e mi porrei questa domanda.
    Comunque rispondendo all' ultima ragazza la mia risposta non è drastica, ma è un modo di pensare che ho espresso in modo poco poetico e senza giustificare nessuno.
    Ed aggiungo che tutti i pensieri vanno rispettatti, così come la propria " dignità " ( dignità nel senso che essendo il tuo ragazzo certe coso non dovrebbe né farle, né dirle e ne pensarle, essendo " occupato " con la ragazza che lui ama o almeno dovrebbe amare.
    Detto questo passo e chiudo 😃

    Scusatemi per la scrittura, ma la tastiera, sta dando un po di problemi ultimamente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ciao Sissi,non era mia intenzione criticarTi né polemizzare.Non a caso,ho affermato che se si trattasse del primo caso di un simile comportamento "mi farei sentire".Se il modus operandi dovesse ripetersi, sarebbe un ....."addio" privo di remore o pentimenti.Ciao cara,buona notte.P.S.: grazie per avermi dato della "ragazza"😊😏.
     
    Top
    .
23 replies since 10/4/2020, 23:12   1212 views
  Share  
.