Nudi al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Ciao ragazze/i, qualcuna di voi ha avuto esperienze di nudismo al mare? Non per forza in una spiaggia naturista, ma anche semplicemente un cambio costume finito male ed imbarazzante, o uno scherzo fatto dagli amici.

    Penso che dato che siamo in estate sia un topic... Caldo 😉
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Io sono stata in spiaggia nudista
     
    Top
    .
  3. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Mai stata in spiaggia naturista e penso mai ci andrò.
    Cambio costume finito male invece paio di volte, potevo avere decina di anni la prima volta e 12-13 la seconda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Io, mio marito e nostra figlia frequentiamo spiagge nudiste in Croazia. Non pensate al nudismo come ad una cosa associata al sesso. No, il vero nudista ama la libertà di essere in nudità.
     
    Top
    .
  5. Naida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleonora01 @ 3/8/2020, 10:45) 
    Mai stata in spiaggia naturista e penso mai ci andrò.

    Stessa cosa per me
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Eleonora 01 ci racconti le tue 2 esperienze finite male?

    E Marika65 vostra figlia quanti anni ha? Non ha mai avuto vergogna crescendo?
     
    Top
    .
  7. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Allora, la prima volta avevo una decina di anni, praticamente ci fu un fraintendimento tra me e mia madre che manteneva l'asciugamano mentre mi cambiavo lo slippino e son rimasta qualche interminabile secondo nuda.
    La seconda volta ero più grandicella, avevo 12-13 anni, e non fu proprio in spiaggia, ma vicino la macchina. Mi misi tra gli sportelli anteriore e posteriore e muretto, mi avvolsi bene nell'asciugamano e iniziai l'operazione cambio slippino (il pezzo di sopra lo avevo già cambiato in precedenza). Nello sfilarlo persi un pochino l'equilibrio quel tanto che basta per far allentare l'asciugamano e farlo cadere a terra rimanendo scoperta. Imbarazzo alle stelle anche perchè stava pure mio zio con i 2 cuginetti che rimasero ad osservare!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Immagino l'imbarazzo, grazie Eleonora di aver condiviso la tua disavventura con noi ;)
     
    Top
    .
  9. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Credo di essere rimasta tutto il viaggio mare-casa rossa in faccia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Io qualche volta frequento la spiaggia naturista di Lido di Dante
     
    Top
    .
  11. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Non ti senti un po' in imbarazzo? O con la sensazione che ti guardano, cioè riesci a stare rilassata come nulla fosse?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    No tranquilla guarda ele che li non sei giudicata sei quella che sei nelle spiagge normali i commenti si sprecano la nathalie la vede così un bacio ele
     
    Top
    .
  13. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Non essendoci mai andata non sono in grado di confermare, se in futuro mi verrà la tentazione di provarci una volta verificherò.
    Confermo che nelle spiaggir normali si spettegola, osserva e commenta a più non posso. Dipendesse da me andrei al mare non dico tutti i giorni ma quasi invece vado poco ma ho la fortuna di poter prendere in pace il sole sul terrazzino di casa abitando all'ultimo piano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Prova una volta e vedrai che e come dico io che gusto c e andare in spiaggia per farsi ridere dietro goditi il tuo sole sul terrazzino piccola

    Giovane ma idee chiare brava ele👍
     
    Top
    .
  15. Eleonora01
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
353 replies since 30/7/2020, 16:11   96100 views
  Share  
.