ANIMA GEMELLA O PARTNER? esiste differenza?

necessito pareri e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allison Mudd
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze come state? Io sono in confusione per questo motivo ho deciso di scrivere questo post chiedendo così consiglio a voi. Sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo magnifico, dolce e premuroso. Quello che ogni ragazza vorrebbe. Lo amo e sono sicura di questo, e se guardo avanti vedo un futuro con lui.
    A tutto questo c'è un MA. Tanti anni fa, quando avevo 12 anni, conobbi un ragazzo che mi colpì tantissimo..il classico e famoso colpo di fulmine. Ricordo quel momento come se fosse successo ieri. Il ragazzo in questione abita a 200km di distanza da me e tra me e lui non ci fu mai nulla se non delle frequentazioni a distanza. Tra me e lui c'è sempre stata tantissima intesa. Purtroppo ogni volta che ero single io lui era fidanzata e via discorrendo.
    MA il feeling tra noi non si è mai interrotto.
    Un anno e mezzo siamo tornati a sentirci, ovviamente da parte mia non c'è mai stato un secondo fine essendo io fidanzata. Lui mi ha confessato di non volere un'amicizia ma io, nonostante ciò, continuavo a rispondere ed a sentirlo.
    A Febbraio di quest'anno abbiamo litigato e da lì non ci siamo più sentiti se non per gli auguri di compleanno. Il problema è che non riesco a togliermelo dalla testa.. lui è in una zona rossa e sono anche preoccupata per la situazione in cui siamo..
    ovviamente vi ho fatto un riassunto molto riassuntivo sulla situazione perchè ci potrei scrivere un libro. Chiedo davvero un parere su cosa fare.. perchè mi sento davvero in difficoltà.
    Ciao, siete fantastiche e grazie
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2020, 16:07   51 views
  Share  
.