RELAZIONE A DISTANZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusi2020
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte ragazze, sono nuova qui , è la prima volta che scrivo in questo forum ; come state ? Come stanno andando le vacanze natalizie ? Io devo dire che nonostante tutto non mi stanno dispiacendo ..
    Ho deciso di iscrivermi anche per chiedervi un consiglio su questa mia situazione , e poi perchè no , anche approfondire qualche conoscenza ed aiutare anche io se è possibile .. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sulla mia situazione..
    sono fidanzata da 2 anni e qualche mese , io e il mio fidanzato siamo felici, nonostante qualche differenza caratteriale e qualche litigio che ci sta .. andiamo abbastanza d'accordo e devo dire che il nostro rapporto è stabile ..
    io frequento ancora la scuola superiore mentre lui è già diplomato ed ha trovato lavoro all'estero , dato che qui al sud trovare un lavoro stabile e ben pagato non è facile.. il suo lavoro consiste nel passare 3 mesi all'estero e tornare appunto dopo 3 mesi per una ventina di giorni .. lui vorrebbe continuare cosi per alcuni anni anche per mettere qualcosa di lato nel frattempo che io finisco gli studi .. e poi andare a vivere insieme ..abbiamo già iniziato questa relazione a distanza e ci siamo poi rivisti .. devo dire che è stato terribile non potersi vedere, ma l'amore ha vinto come sempre , rivedersi è stato bellissimo e se potessi tornare indietro non cambierei una virgola
    a breve però dovrà ripartire e mi sento male solo al pensiero .. mi faccio forza e stringo i denti pensando alla fellicità che potremmo avere un doman i ma è davvero brutto pensare di non poterlo rivedere nuovamente
    cosa ne pensate voi? accetto consigli , pareri , esperienze ..
     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2020, 00:23   80 views
  Share  
.