Problemi con il mio fidanzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura___alf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte..vi racconto la mia storia... Ho 23 anni e sto con un ragazzo di 36.. stiamo insieme da due anni e conviviamo praticamente quasi da sempre...ci siamo conosciuti nel ristorante che lui gestiva con il fratello perché io andai a chiedere lavoro come cameriera e poi ho iniziato a lavorare lì e ci siamo innamorati..da subito siamo andati a vivere nella casa in affitto che lui aveva con sua madre perché era a 5 minuti dal ristorante e anche dal mare mentre casa mia distava più o meno 20 minuti di macchina.. le cose con sua madre sono state sempre difficili...la madre pretendeva soldi da noi nonostante io gli pulissi sempre casa compravo detersivi e cose per la casa mentre il mio ragazzo pagava tutte le bollette... Purtroppo è una scroccona patologica...voleva sempre uscire e ogni volta dovevo pagare io perché lei si lamentava sempre che non aveva soldi...addirittura ad un certo punto pretendeva anche i soldi della spesa da noi nonostante era l unica cosa che gli spettava...ad un certo punto ho cominciato a litigare con il mio ragazzo perché sembrava non capire che la cosa non era normale...dopo un anno siamo andati via e siamo andati a vivere a casa mia.. premetto che la mia famiglia non mi ha mai fatto mancare nulla e mia nonna ci ha lasciato la sua casa e lei si e ristrutturata l appartamento di sotto molto più piccolo tutto a spese sue...attualmente è un anno che viviamo a casa mia..ma i miei problemi sono altri...io ho lavorato nella loro pizzeria quasi un anno...poi sono dovuta andare via perché gli stipendi oltre a essere bassi arrivavano anche in ritardo..si lavorava poco quindi io ho sempre cercato di capire la situazione ma poi non cel ho più fatta ed ho trovato un altro lavoro in un bar..poi il mio ragazzo ha deciso di andare via e lasciare la pizzeria al fratello...ha trovato lavoro in un ristorante dove veniva pagato anche di più..