È l’unica che mi piace ma forse è troppo per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holly Malambu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ci scrivo per chiedere un consiglio
    Ho rotto con la mia ragazza storica ormai 4 mesi fa e devo dire che è stata dura ora sto meglio ma nei mesi precedenti è stato un inferno (depressione,insicurezza, deficit di attenzioni ecc)
    In questi mesi ho conosciuto una ragazza con cui mi trovavo bene ma per i motivi descritti prima non lo proprio messa al primo posto
    Siamo anche usciti insieme (ma lei è uscita con la versione peggiore di medaglie ultimi 5 anni)imbarazzato, un po’ freddo, zero contatti ma a parte quello parlavamo tranquilli
    7 giorni fa le ho riscritto ma mi ha ignorato e io ho pensato che con lei mi ero già giocato le mie carte
    Solo che ho notato che le storie Instagram me le guarda (strano dato che mi sembrato che non volesse avere niente a che fare con me)
    Così in questi giorni ho controllato se guardava le storie ed era così, oppure quando io guardavo 2 sue storie su 5 (si non le guardò tutte) lei ricambiava guardando
    Allora siccome non voglio niente lasciato al caso, ho intenzione di scriverle un ultima volta ma in maniera diretta come non sono mai stato con lei tipo ;
    Ascolta ultimamente non sopporto nessuna persona che frequento, nessuna riesce a mettermi in soggezione e poi ti ho conosciuto ed è da un po’ che ti penso perché sei l’unica che mi fa ridere sul serio e mi fa stare bene
    Quindi vorrei vederti giorno x alle 13 per pranzo(cena,pic nic ci sto ancora pensando) per un vero appuntamento
    Se ci sarai ci divertiremo se non ci sarai non avrai più nessuna notizia da me e amici come prima
    Dite che può funzionare ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Alla fine cosa è successo? Per me avresti dovuto descrivergli il tuo stato d’animo di quel periodo per fargli capire che lei non c’entrava, secondo me ha notato in te una sorta di menefreghismo nei suoi confronti e ha pensato che non ti piacesse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Grande Goblin

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Location
    La Città dei Goblin-Montagne Nebbiose

    Status
    Anonymous
    Credo che avresti dovuto descrivere con più dovizia di particolari l'appuntamento che c'è stato fra te e lei, soffermandoti soprattutto sull'atteggiamento di lei, sul suo modo di fare, sugli eventuali "segnali" , specialmente non verbali, che potrebbe averti mandato.

    Poi, eri solo freddo e poco partecipe o eri proprio scostante, ai limiti dell'ineducazione?

    Ad ogni modo, non stimo che questo tuo comportamento c'entri tanto con la sua reazione respingente...ci sono addirittura alcuni "guru della seduzione" che consigliano di mostrarsi schivi, algidi, poco presi, per stimolare l' "interesse" della ragazza.

    Forse è "troppo per te" in che senso? Troppo bella? Di quante misure la mogga la tua ex? Lei l'avevi solo conosciuta virtualmente prima del rendez-vous o c'era stato pure un approccio de visu?
    Non è che , forse forse, quando vi siete incontrati dal vivo le sei sembrato semplicemente troppo brutto per i suoi standard? 😱🙀

    Comunque, il guardare le tue storie Ig, di per sé, non significa nulla: banalmente, potrebbe guardarle perché ti trova buffo e potrebbe continuare a seguirle giacché la fanno sganasciare dalle risate, o può essere solo una a cui garba farsi gli affari degli altri e che sta tutto il giorno a vedere cosa combina tutta la gente nella sua cerchia di conoscenze o...insomma, potrebbero esserci mille motivi dietro a questa sua condotta sui social.

    Da come descrivi la faccenda, mi pare t'abbia fatto ghosting... Boh, non saprei.
    Scrivile pure, togliti il dubbio, tentar non nuoce.
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2021, 20:03   171 views
  Share  
.