Convivenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Ambra
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio urgente, sono disperata. Sono abb. avanti con gli anni, diciamo 40 ed oltre. Vivo ancora coi miei, lavoro part time e sono fidanzata da 20 anni. Ora sarebbe da decidersi sulla convivenza, ma al solo pensiero mi viene senso di soffocamento, ansia, panico, mancanza di respiro, vedo tutto nero, nn ho voglia di fare nulla e nulla ha più significato. Da quando ci penso vedo lui come un carceriere, così non è e mi viene da scappare. Lui è buono, gentile, paziente, lavoratore, dolcissimo. Premetto che dopo 20anni la storia è un po' noiosa e nn ho più voglia di rapporti sessuali. Preciso che ho avuto una sbandata di attrazzione fisica x un collega già passata x fortuna. Devo dare una risposta a questo povero ragazzo che aspetta me, ma io sono anche abituata molto ai miei spazi ed alle mie solitudini. Convivere significa cambiare. Lui cmq mi lascia libera di fare ciò che voglio purché sia felice. Ma una vocina mi trattiene dal nn fare questa scelta.. Lui ora quando lo vedo mi mette ansia, insomma faccio fatica.. Cosa fareste al mio posto? Sono disperata, mi dispiacerebbe perderlo.. Grazie a tutte quelle che mi risponderanno ed illumineranno in qualche modo..
     
    Top
    .
  2. Tramont
     
    .

    User deleted


    Sono la persona che ha scritto la lettera qui sopra 2 anni fa.Molte cose sono cambiate,adoro il mio compagno con cui desidero con tutta me stessa per andare a conviverci felicemente. Sopra scrivevo in un periodo di crisi dovuto ad un'attrazione sbagliata verso una persona con cui non è successo nulla e che mi ha lasciato cmq disgusto verso me stessa,non pensavo infatti di arrivare a desiderare un'altro.Ero spaventata da una convivenza, invece dopo tanta sofferenza, ho capito di avere una persona meravigliosa al mio fianco con cui dividere per sempre la mia vita.Se siete impegnate ed avete una sbandata come me,mi raccomando siate sempre oneste verso voi stesse ed i vostri compagni come ho fatto io che ho detto tutto.Ho ed abbiamo sofferto(sono cose che dolorosamente possono capitare nel corso della vita)ma ora siamo sereni.Grazie che date l'opportunità di poter parlare anche di cose che non si vorrebbe succedesse ma che ti insegnano molte cose.
     
    Top
    .
1 replies since 22/8/2021, 16:54   229 views
  Share  
.