Ragazze aiuto, mi piace un ragazzo e non so come comportarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martyma
     
    .

    User deleted


    Ci siamo conosciuti via chat durante la quarantena, poi abbiamo parlato per un po’ ma senza costanza. Mi disse che era della mia stessa città e mi accorsi (attraverso le foto di instagram) di averlo già intravisto parecchie volte dato che abbiamo conoscenze in comune. Comunque per vari motivi non ci siamo sentiti più (anche se ogni tanto scappava qualche risposta alle storie e cose così molto veloci).

    Qualche settimana fa noto che ogni sabato si vedeva con i miei amici ad un pub, perciò anche io ho deciso di andarci nella speranza di incontrarlo.
    Inutile dire che io non ho saputo fare praticamente nulla se non fissarlo cercando coraggio da non so dove. (In più non sapevo come fargli capire chi fossi, ma effettivamente come poteva sapere che la ragazza con cui parlava su quella chat ero io? Non avevo foto recenti e perciò a meno che non gliel’avessi spiegato non avrebbe mai capito). Per assurdo la prima sera riusciamo a scambiarci due parole in croce, senza appunto da parte sua, aver capito chi fossi. Perciò il sabato dopo mi sono ripresentata e ancora il sabato successivo. Finché penso che l’unico modo per fargli capire chi ero era scrivergli a fine serata con un banale aneddoto relativo ad essa e attaccare conversazione. Bene, l’ho fatto, e con una frase cretina abbiamo iniziato a parlare. Gli ho anche spiegato chi fossi (aspettandomi un allontanamento immediato) ed invece è stato molto dolce, forse fin troppo data la sua timidezza… ed eravamo rimasti col fatto che il sabato dopo l’avremmo passato facendoci compagnia a vicenda, sempre al solito pub.
    Arrivo quindi alla conclusione che non era chiusura la sua, ma semplicemente come ho detto prima timidezza caratteriale. Aveva solo bisogno di quella “spinta”. Perciò ogni volta che ne ho avuto occasione ho provato a mandargli post o a cercare di attaccare bottone, e sembrava andare tutto bene (con sua partecipazione e tutto)
    finché ad una certa arriva a non rispondere ai messaggi nel bel mezzo di conversazioni. Quest’ultimo sabato ci siamo visti di sfuggita dato che lui è arrivato in ritardo ed io per un emergenza sono dovuta scappare..
    Ripeto, purtroppo anche se vorrei tanto non ho avuto/ ho occasioni per parlargli di persona. Mi interessa tantissimo, ma mi rendo conto che è molto più timido di quanto mi immaginassi e non so se data la situazione, continuare a scrivergli possa essere una buona alternativa alla conoscenza di persona (dato che sembra partecipare attivamente alle conversazioni fino a che non le tronca dal nulla). Non vorrei sembrare sottona e soffocante….
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mmmh allora lui ti piace? Nn te ne importare di quello che piace a lui...tu sei quella che comanda in una relazione di coppia!!!!!!!! La donna comanda nn siamo mica al medioevo al maschilismo!!!!!!!!Tu comandi lui, capito??? Costringilo
     
    Top
    .
1 replies since 5/11/2021, 00:15   121 views
  Share  
.