Secondo voi... perché lui si è comportato così?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    non te lo dico!

    Status
    Anonymous
    Una mia amica di buona famiglia è scappata di casa qualche anno fa. Suo padre infatti era un uomo violento... maschilisto, anche... e siccome erano benestanti e avevano l'aziendina, aveva organizzato una specie di matrimonio combinato col figlio del suo socio e Daniela. Perché queste sono cose che succedono ancora nel nostro mondo. Daniela è scappata proprio per questo... e non sapendo come fare a tirare avanti da sola, ha contattato un nostro vecchio amico per chiedere a lui se la aiutava a raggiungere Milano... dove aveva più prospettive di rifarsi una vita. Storia vera, non sto inventando. Paolo, questo nostro amico, l'ha accompagnata di buon grado... ma arrivati a Milano, anche se il suo compito era finito, per molti mesi le è rimasto ancora di fianco. C'è da dire che anche lui a casa sua aveva poche prospettive, e Milano poteva essere un'occasione anche per lui... ma secondo me c'è dell'altro. Perché lui doveva solo accompagnarla a Milano, non fermarsi lì alcuni mesi con lei. Era proprio nei patti. Lei ha accettato la sua presenza di buon grado... ben volentieri... ma questa cosa mi rimane ancora impressa, che lui dopo l'arrivo a Milano si è fermato lì e non è tornato indietro. Cosa lo ha trattenuto? Cosa lo ha spinto a restare? E non andarsene? Galanteria? Una cotta per lei? Voglia di fuga e rifarsi una vita anche lui? Cosa, secondo voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Età di tutti loro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    non te lo dico!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ericxx @ 19/2/2022, 17:10) 
    Età di tutti loro?

    Lei 20 e lui 21...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Secondo me qualcosa di più dell'amicizia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    non te lo dico!

    Status
    Anonymous
    Penso anch'io... cercavo conferme... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Tu kitty di dove sei? ti va di fare amicizia?

    Edited by Ericxx - 24/3/2022, 17:41
     
    Top
    .
5 replies since 14/2/2022, 19:23   200 views
  Share  
.