Stiamo correndo?

Dubbi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    A gennaio ho conosciuto un ragazzo di cui mi sono subito innamorata, dopo poco tempo ci siamo fidanzati e adesso passiamo tanto tempo assieme.
    La cosa che mi preoccupa è proprio questa: Abbiamo entrambi 18 anni, dei genitori molto permissivi e ci capita di dormire 4-5 volte a settimana assieme, il weekend lo passiamo incollati.
    A me questa cosa non dispiace minimamente, amo averlo vicino, mi sento proprio a casa (anche perché abbiamo delle famiglie al quanto scomposte e assenti, quindi le giornate di entrambi sono decisamente più piene da quando ci siamo l'uno per l'altro). Il problema che mi pongo è la frequenza: Secondo voi stiamo correndo troppo? La relazione non si romperà continuando così?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao, dopo un mese non so se sia cambiato qualcosa. Posso chiedervi, dove dormite insieme? Se vi amate davvero e andate d'accordo, perché dovrebbe rompersi la relazione? Poi certamente, siete giovanissimi e tutto può succedere, si lasciano anche coppie insieme da 30 anni, a volte...
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2022, 21:01   86 views
  Share  
.