Cosa ne pensano le ragazze dei disabili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649

    Status
    Offline
    Se un ragazzo è disabile, grasso, down e brutto, ha gli occhiali e ha difficoltà a socializzare, in che modo viene percepito dalle ragazze? Provano tenerezza per lui e provano a conoscerlo, lo ignorano o lo aggrediscono? DItemi la vostra
     
    Top
    .
  2. Mirandajobs
     
    .

    User deleted


    Io in vita mia ho conosciuto tutti i tipi di ragazzi e non mi sono mai privata di conoscere qualcuno perchè stava in sedia a rotelle o non parlava bene. Adesso per esempio a volte parlo con un ragazzo che ha i tic, ma mi piace e lui invece si fa mille problemi. Certe volte sono gli altri che si tirano indietro credendosi brutti o non interessanti e io ci rimango male perchè non è vero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirandajobs @ 22/7/2022, 15:05) 
    Io in vita mia ho conosciuto tutti i tipi di ragazzi e non mi sono mai privata di conoscere qualcuno perchè stava in sedia a rotelle o non parlava bene. Adesso per esempio a volte parlo con un ragazzo che ha i tic, ma mi piace e lui invece si fa mille problemi. Certe volte sono gli altri che si tirano indietro credendosi brutti o non interessanti e io ci rimango male perchè non è vero.

    Sei fantastica, ogni volta che mi capita di leggere qualche tuo post ti stimo sempre di più
     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2022, 20:03   155 views
  Share  
.