Non ci capisco più niente

Mi piacciono due ragazzi completamente diversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao a tutte,
    Ho un problema con i miei sentimenti, ma partiamo dall'inizio... Sono 07 e fino a 14 anni ho sempre disprezzato i ragazzi più grandi di me fino a quando una sera di luglio dell'anno scorso sono andata a cena fuori con la mia famiglia e quella della migliore amica di mia sorella e ho riincontrato il fratello della migliore amica di mia sorella (che non vedevo da anni, nonostante io lo conosca dalla tenera età di 8 anni) e lì mi è partita una specie di scintilla, per tutta la serata abbiamo parlato e ripetutamente sia lui che la sorella mi hanno detto che lui (Francesco) è molto introverso e timido e difficilmente fa amicizia, finito di cenare abbiamo camminato un po' e poi ci siamo saluti e F. Mi ha abbracciato e mi ha baciato sulla guancia. Per tutta la notte ci ho ripensato e mi sono accorta che mi piace un ragazzo di 3 anni più grande di me (nonostante non gli piaccia lo sport) e penso che le due cose che mi affascinano più di lui sono 1. Il fatto che sia alto 1m e 87 e 2. La timidezza e il fatto che è abbastanza protettivo ... Però dopo un incontro verso ottobre-novembre non ci siamo più visti, perciò mi sono iniziata a dire che è impossibile tra noi due e che lo dovevo dimenticare , nei mesi seguenti fino a qualche giorno fa ho cambiato cotte molto spesso (la maggior parte delle volte ragazzi fidanzati, quasi come io voglia soffrire) e nonostante tutto pensavo ancora a F.
    Qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo di nome Christian,amico di mia sorella, che fa l'università di ingegneria e l'ho conosciuto grazie ad una partitina di pallavolo che avevano organizzato gli amici di mia sorella (però sono quelli della città dove lei studia e non quelli della città dove vivo io e dove viveva prima di fare l'uni) e già dall'inizio mi stava simpatico, durante la partitina ha molto fraternizzato con me e io mi sono sentita davvero a mio agio con lui, a fine partita mia sorella e alcuni suoi amici si sono messi a parlare e io e C. ci siamo messi a giocare tra di noi e mi ha anche aiutato a migliorare il mik servizio, da lì mi sono sentita benissimo e non riesco a dimenticarlo, però ci sono dei problemi per cui tra noi non ci potrà mai essere niente: 1. È troppo grande(è 03 ha un anno in più di F.) 2. Vive in una città diversa dalla mia 3.(non lo dico perché è un problema di famiglia ma è molto, ma molto, problematico.
    In realtà penso veramente che io cerco solo la sofferenza, nonostante i ragazzi che mi piacciono siano diversi (F. è il mio esatto opposto, mentre C. mi assomiglia davvero tanto) (non intendo esteticamente ma caratterialmente e le passioni), penso di avere la calamità per le relazioni impossibili.
    Ho scritto questa discussione per sapere che cosa ne pensiate e se mi potete consigliare come farmi passare di mente sia F. che C. , o se vi è capitata una cosa simili. Grazie a tutte :)

    La cosa che mi è piaciuta di più della giornata con C. È il fatto che mi sono sentita considerata da un ragazzo di 4anni più grande di me, e che soprattutto mi sono sentita capita e apprezzata.
    Non ci capisco niente://
     
    Top
    .
  2. Ladamavelata
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ogni ragazzo che conosci lo guardi e lo consideri solo dal punto di vista amoroso? Forse è questo che ti frega e magari non ti rendi conto. Nel senso che magari un ragazzo se capisce che tu punti solo a quello si può anche spaventare e non darti poi alla fine ciò che cerchi. Io ci andrei più alla leggera, cioè conosci gente ma non vedere un ragazzo solo come probabile fidanzato. Vedilo come amico prima di tutto.
     
    Top
    .
1 replies since 31/7/2022, 22:15   88 views
  Share  
.