Aiutatemi a capire

Salve a tutte sono una ragazza di 20 anni e sono fidanzata da 2 anni con il mio fidanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve ragazze ho bisogno di un aiuto e sapere voi che fareste o che ne pensate , ho una bella relazione con il mio ragazzo ovviamente con alti e bassi ma stiamo bene insieme , da un po' di tempo a questa parte io Dormivo sempre da lui magari per una settimana o che e li tutto bene finché non ho visto un meno desiderio di stare insieme da parte sua .. , e lui che voleva più libertà per sé stesso , così mi sono fatta dubbiosa da litigare e da discutere di questa cosa .. così lui mi dice che chiariamo ma io decido di farmi desiderare e farmi vedere più poco , lui all'inizio si è no mi chiede una volta di uscire e così gli riparlo per dirgli hei io vorrei stare più tempo con te
    .., e lui mi dice hai ragione ecc anch'io voglio passare tempo con te , ovviamente la mia reazione deriva che usciva spessissimo se no sempre con amici e ogni tanto ci vedevamo noi sempre se lo domandava ... , La cosa che mi dà fastidio nella nostra relazione è che lui non parla chiaro nel senso dice solo bugie e anche sulle caxxate e io no le sopporto proprio , la mia fiducia è diminuita di gran lunga scoprendo cose detta no da lui ovviamente ma vere ... Nulla di grave è cioè nel senso so che mi ama ecc , ma non so che fare o che pensare , qualche settimana lui mi lascia dopo un litigio .. perché lui voleva uscire e si ritira tardi e io con la mia paura delle sue bugie nelle cose ero fredda ... Anche nei passaggi e tutto e lui fa tu vuoi litigare sempre .. e non mi vuoi fare uscire io ho cercato di spiegargli più volte che non si tratta di uscire per carità ma per il fatto che lui non mi dica le cose .. e che mente spesso e volentieri... , Così alla fine mi contatta per recuperare .. dopo che mi disse che non sapeva che provava perché era confuso ... E io quando gli ho parlato di quello che lui mi ha detto , mi ha risposta che era una lezione per farmi finire di essere così quando esce ... Chiariamo lui si fa perdonare pian piano ... Io cambio .. cerco di dargli più fiducia nelle cose ma alla fine lui è sempre così mente , non mi racconta dee cose che potrebbero darmi fastidio e mi nasconde le cose,,, e mente e io sto facendo finta di nulla ma non so che fare ragazze voi che fareste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”.(Audrey Hepburn)

    Group
    Member
    Posts
    6,725

    Status
    Anonymous
    Io lo lascerei subito, una persona che ci tiene veramente a te cerca di risolvere la situazione... Nel rapporto ci deve essere fiducia da subito e non devi avere gg stressanti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Grande Goblin

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Location
    La Città dei Goblin-Montagne Nebbiose

    Status
    Anonymous
    E' chad? Il tuo ganzo è un chad?
     
    Top
    .
2 replies since 12/9/2022, 02:00   172 views
  Share  
.