Pensieri cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte,sono una donna di 49anni,dopo un matrimonio di 25 anni, un anno fa mi sono separata da mio marito.
    E sinceramente mi sono sentita una donna fallita, mi sono ritrovata senza lavoro e senza casa.Fortunatamente mio fratello minore 41enne mi ha ospitato da lui,in attesa di una sistemazione.
    Ora a distanza di un anno ho un lavoro e presto conto di trovare una sistemazione in affitto per il momento.
    Il problema è che da un po di mesi ho iniziato a guardare mio fratello in modo un po diverso,gli ho sempre voluto un grande bene, ma da qualche mese lo sto guardando veramente come un uomo,tanto che una volta mentre mi stavo rilassando nella vasca sono arrivata a praticare autoerotismo pensando a lui.

    Mi sento terribilmente sporca e sbagliata,mi piacerebbe molto avere qualche consiglio da donna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Grande Goblin

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Location
    La Città dei Goblin-Montagne Nebbiose

    Status
    Anonymous


    Vabbè....Dài...Di questi tempi, non è manco così bislacco, né un tabù così ostativo... 🤣😂

    L'importante è che non ne derivi pubblico scandalo, ché in quel caso sareste perseguibili per il reato di incesto.
    Ve la tenete per voi! Non farti impregnare, altrimenti c'è il serio rischio di qualche teratogenesi ributtante, che altro che i thalidomidici...
    Ah, 49 anni? Vabbuò...Il rischio è poco! 👌🏼

    Avete vissuto sotto lo stesso tetto per un lasso di tempo considerevole, no? C'era qualcun altro assieme a voi o vivevate proprio à la "due cuori e una capanna"?
    Su... Si sa che la femmina, se sta accanto a un solo maschio per un tot, va in calore e le viene il ticchio estroso!

    Poi un ciuccino di ringraziamento a 'nhojo ci stava come il cacio sui maccheroni...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451
    Location
    https://ilsalotto.forumfree.it/

    Status
    Anonymous
    Se è momentaneo non succede nulla, ma non deve essere continuativo... Ognuno è libero di pensare alle proprie fantasie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    497
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Usando le protezioni la morale dell'incesto diventa relativa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Offline
    Non ho capito un granchè
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2022, 10:29   310 views
  Share  
.