Vasectomia

o altri metodi per eliminare la libidine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Abitante dell'Orlo Esterno

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    Iglesias - Cagliari - Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Salve a tutte. So che questo è un forum dedicato alle donne, ma non ho trovato altri forum dove posso trattare questo argomento.
    Spiego velocemente la situazione: ho 39 anni. Tutte le ragazze in una fascia di età compatibile con la mia, sono tutte impegnate o sposate. L'idea di dovere fare onanismo o rivolgermi a delle sex-worker mentre altri uomini, che non sono di certo Lenny Kravitz, posso fare sesso dal vivo e con la persona che più gli piace trovo che sia l'umiliazione suprema.
    Per cui, stanco di questa situazione, ho deciso di risolvere una volta per sempre il problema, e privarmi della possibilità di eccitarmi sessualmente. Pensate che la vasectomia possa risolvere questo problema? Conoscete altri tipi di intervento chirurgico?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,830

    Status
    Offline
    Non sono un medico, ma avevo studiato un po' al liceo, a quanto ricordo su questo aspetto la vasectomia non risolve niente, rende sterili e basta, desiderio e prestazioni sessuali non cambiano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Grande Goblin

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Location
    La Città dei Goblin-Montagne Nebbiose

    Status
    Anonymous
    Credo che, per diminuire la libido, ti tocchi prendere i farmaci che usano per la castrazione chimica e/o la transizione di genere.
    Gli antiandrogeni o come si chiamano...

    Comunque, te lo sconsiglierei. Hanno una caterva di effetti collaterali...ti possono spuntare pure le tette. 🤣😂
    Fai come fanno i raeliani: tutte le mattine, come saluto al Sole ☀, ti spari 'no bello raspone e, la sera, se sei parecchio voglioso, fai pure un salutino alla Luna 🌛e alle stelle ⭐.
    E tutto si risolve! 🤗
    Pe quanto riguarda l'umiliazione che provi vedendo altri uomini, pure più brutti di te, accoppiati, il segreto è non pensarci: probabilmente, stanno peggio di te, in realtà, e anche loro invidiano te, tanto e più di quanto tu non invidi loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cappone

    Group
    Member
    Posts
    1,392
    Location
    "morozzo"

    Status
    Offline
    Faefnir non quanto ti capisco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Scusate ma la vasectomia impedisce di aver bimbi nulla di altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cappone

    Group
    Member
    Posts
    1,392
    Location
    "morozzo"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucilia @ 24/12/2023, 11:05) 
    Scusate ma la vasectomia impedisce di aver bimbi nulla di altro

    Si infatti
     
    Top
    .
5 replies since 5/10/2022, 22:08   125 views
  Share  
.